Serie A
Roma, ha inizio la partnership con MatchWornShirt: i dettagli
La dirigenza della Roma ha sottoscritto un nuovo contratto di partnership commerciale con MatchWornShirt, che diventa la piattaforma digitale ufficiale per la vendita delle magliette all’asta.
Nel dettaglio
Nella nota ufficiale, il club decide di rendere ufficiale i propri sentimenti: “L’obiettivo di MatchWornShirt è rendere indelebili e tangibili i ricordi, permettendo ai tifosi di entrare in possesso di un pezzo di storia del Club: la piattaforma di aste consentirà infatti di fare offerte per le maglie indossate in partita dai giocatori dell’AS Roma. I tifosi Giallorossi di tutto il mondo avranno così non solo l’occasione di far propria una maglia autentica indossata da un calciatore, ma diventeranno contemporaneamente i primi sostenitori di cause benefiche portate avanti dal Club“.
Già dalla giornata di oggi sarà possibile acquistare i kit indossati della prima uscita casalinga: Roma-Shakhtar Donestk. Il presidente e fondatore della società ha affermato: “Dietro ogni maglia c’è una storia, e questo è l’obiettivo di MatchWornShirt, rendere disponibile ai tifosi un pezzo di storia e portarlo a casa. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a una nuova era per i tifosi della Roma e di avvicinarli come mai prima d’ora al Club che amano“. Nuovo punto di svolta – dunque – in casa romanista.
Serie A
Monza, Bocchetti: “Bisogna lottare, uniti e compatti: solo così si possono fare grandi cose”
Il tecnico del Monza Salvatore Bocchetti ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita di domani contro il Cagliari.
Il tecnico del Monza Salvatore Bocchetti oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari di domani. Tra i temi, la partita contro i sardi e il mercato dei brianzoli, di cui il tecnico preferisce non parlare.
Monza, le parole di Bocchetti
Lottare uniti e compatti
“Già a Parma qualcosa ho visto, ma c’è sempre qualcosa su cui lavorare e migliorare. I ragazzi si sono allenati bene per fare una grande gara contro il Cagliari. La squadra ha reagito alla grande alla sconfitta di Parma, mi è piaciuto lo spirito e voglio che si ripeta.
Bisogna lottare, uniti e compatti, solo così si possono fare grandi cose. Dobbiamo affrontare queste gare con grandissimo entusiasmo, avremo tanti scontri diretti in casa ed è lì che dobbiamo costruire la salvezza. Con questa cattiveria faremo tanti punti”.
Il mercato? Non entro nel merito
“Il mercato? Non entro nel merito, abbiamo un top del mercato. Io mi concentro sulla squadra, dobbiamo concentrarci sulla partita. Pessina e Cragno sono giocatori importanti ma sono fuori, spero che rientrino presto. Maldini? Per me ha fatto una grande gara a Parma, al di là dei voti che ha preso: puntiamo tanto su di lui. Turati è il nostro portierone, massima fiducia in lui, è il nostro numero 1.
Avverto più dall’esterno un po’ di pessimismo. I ragazzi li vedo con grande voglia, entusiasmo e predisposizione al lavoro. C’è unione con lo staff dirigenziale. C’è un rapporto straordinario con Galliani, ci sentiamo tutti i giorni.”.
E’ una partita fondamentale
“Uno spareggio? E’ una partita fondamentale. Manca un po’ di maturità in alcuni momenti della partita e per reagire quando si incontrano delle difficoltà. Tutta la squadra è unita per l’impresa, sono fiducioso che ce la possa fare. Pessina, Gagliardini e Cragno sono fuori. Akpa Akpro è già abbastanza avanti, è arrivato ben allenato.
Il Cagliari è il primo step, ci vuole la scintilla e poi il fuoco: dobbiamo fare di tutto e di più. Conto su tutti i giocatori, anche Petagna l’ho visto bene e propositivo: contiamo tanto su di lui, spero che anche lui dimostri il suo potenziale. Lo schieramento? Deciderò dopo l’ultimo allenamento oggi: abbiamo qualche acciaccato, vedremo.”.
Serie A
Fiorentina-Napoli, le scelte di Palladino e Conte
Fiorentina-Napoli, manca sempre meno alla sfida del Franchi, con le due squadre nelle zone alte della classifica che cercano punti importanti per continuare la scalata. Palladino lancia Gudmundsson e Sottil mentre Antonio Conte schiera Neres e sceglie Spinazzola, per coprire quella parte di campo vista anche l’assenza doppia di Politano prima e Kvaratskhelia poi.
Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni:
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. All. Palladino.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka; Neres, McTominay, Spinazzola; Lukaku. All. Conte.
Serie A
Torino-Parma, probabili formazioni e dove vederla
Torino-Parma, match valido per la 19^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino domenica 5 gennaio alle ore 18.00.
Torino-Parma è uno dei tanti scontri diretti per la salvezza in questo turno di Serie A.
I granata hanno dimostrato una grandissima forza mentale a Udine recuperando uno svantaggio di due reti grazie ai gol di Adams e Ricci. I ducali, invece, vengono da un’importantissima vittoria contro il Monza che ha permesso agli Emiliani di recuperare un po’ di serenità e allontanarsi momentaneamente dalla zona calda
Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match.
Qui Torino
Il Toro non sta affrontando un bel momento. La tifoseria è sempre più spazientita ed è difficile giocare con le pressioni dettate da un clima teso e in costante contestazione, seppur non direttamente nei confronti della squadra. Il Torino in questo momento si ritrova a metà classifica con 20 punti conquistati
Qui Parma
Il Parma aveva fatto benissimo a inizio stagione, ma poi i giocatori dai quali ci si aspettava tanto, come Man e Bonny, non hanno rispettato le aspettative. Per i ducali è fondamentale ritrovare l’entusiasmo che si era creato a inizio campionato. Il terzultimo posto in questo momento dista 4 punti, ma è fondamentale continuare ad accumulare punti per poter raggiungere una salvezza tranquilla.
Torino-Parma, le probabili formazioni
TORINO (3-5-2): Milinkovic; Vojvoda, Coco, Masina; Pedersen, Ilic, Ricci, Vlasic, Sosa; Sanabria, Adams. All. Vanoli.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Valenti, Valeri; Keita, Sohm; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.
Dove vedere Torino-Parma
La partita verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, intreccio Silva-Tomori: Cardinale prova a beffare la Juventus
-
Calciomercato3 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A3 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie3 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Serie A4 giorni fa
Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan: chi è Sergio Conceiçao? La carriera e i suoi successi
-
Supercoppa Italiana16 ore fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana2 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla