Tiene banco la questione Mats Hummels in casa Roma. Il tedesco non trova spazio con Jurić e starebbe pensando di lasciare i giallorossi nel prossimo mercato.
In casa Roma il tema Matt Hummels si sta facendo sempre più spinoso. Il difensore tedesco, approdato nella capitale dopo un lungo periodo in cui aveva atteso la giusta offerta per unirsi a un progetto che lo intrigasse, sembra ormai ai margini della rosa.
La Roma, che sta faticando a trovare stabilità in difesa, non ha ancora dato al giocatore lo spazio che molti, tifosi e addetti ai lavori compresi, si aspettavano.
L’ultimo segnale è arrivato in occasione del match di Europa League contro la Dinamo Kiev, quando Ivan Jurić ha deciso di lasciare Hummels in panchina per l’intera partita.
Interrogato sulla scelta, il tecnico ha risposto in modo lapidario, affermando di non guardare “età o curriculum” nella selezione della formazione titolare.
Nonostante qualche ironia sui social riguardo la sua situazione, Matt Hummels sembra cominciare a prendere in considerazione l’idea di lasciare Roma già a gennaio se la situazione non dovesse migliorare.
Per il difensore, rimanere al margine di un progetto a questa età non è un’opzione sostenibile, e già si parla di nuovi club interessati a garantirgli un ruolo da protagonista.
Se nelle prossime settimane non arriveranno segnali più chiari e positivi da parte di Jurić, l’addio anticipato potrebbe diventare una possibilità concreta per il centrale tedesco.
Aggiornato al 27/10/2024 11:44
La Fiorentina torna in campo domani pomeriggio a Como dopo la sosta per gli impegni…
Il Milan si sta muovendo sul mercato e una delle esigenze principali della dirigenza rossonera…
Tegola in casa Udinese, il club friulano ha comunicato attraverso una nota l'infortunio del centrocampista…
Il noto giornalista Fabrizio Biasin ha commentato l'emergenza in casa Juventus con un focus sull'assenza…
Il Mondiale per Club, nuova manifestazione introdotta dalla FIFA, porterà un po' di liquidità ai…
Milan-Juventus e' il secondo anticipo della 13esima giornata di serie A. Vediamo, qui di seguito,…