LA DELUSIONE DEI GIOCATORI DELLA ROMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma starebbe alzando il pressing per portare a titolo definitivo in giallorosso l’attaccante belga Saelemaekers
In casa Roma uno dei calciatori che sta rendendo maggiormente è l’attaccante belga Alexis Saelemaekers, motivo per cui i Friedkin starebbero alzando i pressing per portare il calciatore a titolo definitivo nella capitale.
Alexis Saelemaekers ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Uno dei calciatori che si sta distinguendo di più sotto la gestione Ranieri in questa stagione è l’attaccante belga Alexis Saelemaekers, che in questa prima parte di stagione ha collezionato 4 goal e 4 assist in 19 partite.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.Com, la proprietà giallorossa starebbe alzando il pressing per acquistare il calciatore belga a titolo definitivo dal Milan.
I rossoneri dal canto loro sparano altissimo per i calciatore, visto che incontra il gradimento di Conceicao, e chiedono una cifra intorno ai 25-30 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo dell’ex Bologna.
La situazione rimane da monitorare, ma la trattativa al momento appare in salita a meno che la Roma non riesca a reinserire Abraham come contropartita nella trattativa
Aggiornato al 11/02/2025 14:59
Nella sfida tra Monza e Como è tornato al gol il classe 2005 Assane Diao,…
All'Olimpico Grande Torino il Torino di Paolo Vanoli ospita il Verona di Paolo Zanetti. L'incontro…
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita il Venezia di Eusebio Di…
La Lazio apre la crisi dell'Atalanta e si rilancia in zona Champions League. Il subentrato…
Visto l'interesse proveniente dalla Francia per Ibrahima Konaté, il Liverpool avrebbe già messo nel mirino…
Roma-Juventus, la sfida è adesso: in campo gli uomini di Ranieri e quelli del nuovo…