La Roma, come esplicitato dalla dirigenza, vuole blindare i propri gioielli. Tra questi figura senza dubbio Roger Ibanez, divenuto pilastro della difesa giallorossa a suon di prestazioni sopra le righe, eccezion fatta per il derby.
Il brasiliano classe ’98 era stato acquistato dai capitolini, impegnati questa sera alle 18:55 nel sedicesimo di Europa League contro il Braga, poco più di un anno fa attraverso un prestito biennale gratuito con obbligo di riscatto fissato ad 8 milioni più bonus, ed ora per lui si profila un sostanzioso incremento dell’ingaggio legato a doppio filo con il rinnovo.
Le ottime prestazioni fornite da Roger Ibanez hanno convinto la dirigenza della Roma a proporgli un rinnovo contrattuale con conseguente adeguamento.
Dopo 29 presenze in maglia giallorossa l’entourage del ragazzo sembra aver raggiunto, come riporta “Il Tempo”, l’accordo con la società capitolina per il prolungamento sulla base di 1,5 milioni annui più bonus, cifra decisamente più cospicua in confronto ai 750mila euro precedentemente percepiti.
Il Manchester City sta per chiudere un accordo da 40 milioni di euro per il…
Nonostante le tante voci di mercato delle ultime settimane, sembra sempre più vicino il rinnovo…
Il Bayern Monaco sta facendo passi avanti per prolungare il contratto di Alphonso Davies fino…
La Juventus si prepara a un gennaio di fuoco con sfide cruciali che potrebbero determinare…
Jaden Philogene si trasferisce a Ipswich Town: completate le visite mediche e accordo raggiunto con…
Milan, in seguito a quanto già scritto proprio da noi di Calcio Style, arrivano ulteriori voci…