La CEO della Roma ha festeggiato postando una foto dell’esultanza dell’allenatore a fine gara. Un indizio per il rinnovo?
Dopo ben due anni di astinenza tra Serie A e Coppa Italia la Roma è tornata a vincere il derby della Capitale. Il gol vittoria di Mancini contro la Lazio ha regalato i tre punti ai giallorossi ed una gioia incontenibile ai propri tifosi, che aspettavano da troppo tempo di ritrovare il sorriso in una stracittadina.
Tifosi che, nel post gara, si sono scatenati in una grande festa per le strade e, soprattutto, sui social network, con tutti i vari sfottò goliardici ai danni dei tifosi biancocelesti, che da sempre sono nel gioco delle parti.
Tra le tantissime immagini postate, anche dai protagonisti della gara, ne è spuntata una che potrebbe avere un significato particolare. La CEO della Roma Lina Souloukou ha postato sul proprio profilo Instagram la foto dell’esultanza dell’allenatore giallorosso Daniele De Rossi al triplice fischio. Un esultanza che i tifosi romanisti hanno ben impressa nella loro memoria, soprattutto quando DDR era con gli scarpini ai piedi.
Una semplice foto per celebrare una vittoria importantissima oppure un indizio importante in ottica futura? Da quando è arrivato sulla panchina giallorossa Daniele De Rossi ha ottenuto 26 punti in 11 gare
. Un ruolino che soltanto l’Inter capolista ha migliore. Nella storia giallorossa solo in due allenatori hanno fatto meglio del mister di Ostia: Eusebio Di Francesco con 27 punti e Rudi Garcia con 31.Aprile sarà un mese cruciale per il futuro della Roma e di Daniele De Rossi. C’è da raggiungere un piazzamento in Champions League, e da continuare un cammino europeo (giovedì la sfida di andata del quarto di finale di Europa League contro il Milan a San Siro). I presupposti per il rinnovo, però, ci sono tutti. Per ora i numeri sono dalla parte di De Rossi come, ovviamente, i tifosi.
L’ultima parola spetta ai Friedikin. Ieri Ryan era presente allo Stadio Olimpico, ed ha sofferto ed esultato come un vero tifoso. Chissà se la vittoria di ieri lo avrà convinto del fatto che prolungare il contratto di De Rossi, infondo, non sia più un’idea così folle.
Aggiornato al 07/04/2024 19:45
Il presidente della Lega Serie A, Ezio Maria Simonelli, a parlato ai microfoni di Rai…
Leonardo Spinazzola accelera e punta a rientrare tra i convocati per la sfida che vedrà…
Claudio Echeverri si prepara al trasferimento al Manchester City, pronto a unirsi alla squadra dopo…
L'ex calciatore Roberto Donadoni ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport…
Warren Bondo torna a Monza per supportare i suoi ex compagni, mentre attende con entusiasmo…
Ultim’ora Milan, Sergio Conceicao cambia ancora e questa volta dovrebbe essere quella decisiva. Leggiamo in…