IVAN JURIC RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il suo destino era già deciso: in caso di sconfitta contro il Bologna Ivan Juric sarebbe stato esonerato. Il primo segnale è l’assenza in conferenza stampa.
È arrivato il momento che tanti tifosi giallorossi stavano aspettando con impazienza: l’esonero del tecnico “a tempo” della Roma, Ivan Juric.
Dopo la disfatta contro il Bologna, resa meno amara dall’incredibile apporto di Stephan El Shaarawy, con una Curva Sud svuotata e dissidente, è arrivato il momento di un nuovo allenatore.
La misura è talmente colma che Juric non interviene nemmeno in conferenza stampa nel post-partita, a dimostrazione del fatto che la rottura è insanabile. Intanto Ivan Juric ha lasciato l’Olimpico.
Dal club è arrivato il comunicato stampa ufficiale sull’esonero, che recita così: “Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane. Ha gestito un ambiente difficile con il massimo della professionalità, e di questo gli siamo grati. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro. La ricerca di un nuovo responsabile dell’area tecnica è già iniziata e verrà annunciato nei prossimi giorni.”.
Ora il valzer del post-Juric può avere inizio.
Aggiornato al 10/11/2024 17:39
Carlo Ancelotti rassicura i tifosi del Real Madrid: "Rodrygo ha solo un fastidio alla gamba…
All'Olimpico Grande Torino il Torino di Paolo Vanoli ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è…
Al Sinigaglia il Como di Cesc Fabregas ospita il Cagliari di Davide Nicola. L'incontro è…
In questo articolo vedremo tutte le combinazioni dei 6 club di Serie A che lottano…
L'ex leggenda del Milan Clarence Seedorf è stato nominato nuovo consulente sportivo dell'Esteghlal, squadra di…
Milan-Serie A: Dalle lacune dirigenziali al velato appoggio nei confronti della guida tecnica. Il vero…