Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato oggi in conferenza stampa al termine della partita vinta contro il Venezia per 1 a 0.
Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato oggi in conferenza stampa al termine della partita vinta contro il Venezia per 1 a 0. Tra i temi trattati, la partita con i veneti, le prestazioni di Dybala e Pellegrini e la crescita della squadra giallorossa.
CLAUDIO RANIERI RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato oggi in conferenza stampa al termine della partita vinta contro il Venezia per 1 a 0. Tra i temi trattati, la partita con i veneti, le prestazioni di Dybala e Pellegrini e la crescita della squadra giallorossa.
Sapevamo che sarebbe stata difficile
“Ho visto che la squadra ha riproposto la prestazione di San Siro, perché la prestazione c’è stata anche lì, ma abbiamo trovato un avversario più forte di noi. Il Venezia ha sempre vinto o perso con un gol di scarto qui, sapevamo che sarebbe stata difficile. Sapevamo tutto, avevo chiesto di dare una risposta a loro stessi e poi avremmo accettato il verdetto del campo”.
La prestazione di Dybala
“Io non lo volevo proprio far giocare, ma lui mi ha detto: “Voglio giocare”. Non volevo rischiarlo”.
Come mai Pellegrini non ha giocato?
“Scelte tecniche, non c’è altro, valuto di partita in partita cosa è meglio”.
E’ stata la nostra miglior prestazione dal punto di vista dell’umiltà, dell’applicazione.
“Sì, è stata la nostra miglior prestazione dal punto di vista dell’umiltà, dell’applicazione. Non ero preoccupato contro Napoli, Eintracht e Milan perché sapevo che lì la prestazione ci sarebbe stata. Li volevo vedere oggi contro una squadra così coriacea e che non molla niente fino alla fine e sono contento della risposta”.
Vediamo quello che succede
“E’ vero, avevo detto di voler arrivare a questo punto per conoscere meglio i miei giocatori. Vediamo quello che succede, se queste prossime partite dovessero andare bene poi entra in campo l’artiglieria perché ci saranno grandi partite da qui alla fine”.
Lazio-Roma, incontro valido per la 32^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
La Serie A è ormai entrata nella sua volata finale. Due squadre si contendono il…
Il Barcellona vorrebbe estendere il contratto del brasiliano, ma le richieste dell'entourage dell'attaccante esterno sembrerebbero…
L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato in conferenza stampa post partita la vittoria ottenuta dai…
Como-Torino, incontro valido per la 32^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha commentato in conferenza stampa post partita la sconfitta…