Il tecnico dei giallorossi, Claudio Ranieri, ha parlato ai microfoni di Mediaset in merito alla sfida di Coppa Italia tra la Roma e la Sampdoria.
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Mediaset esprimendo il proprio pensiero sull’accostamento di Paulo Dybala, giocatore di proprietà dei giallorossi, al Galatasaray.
In seguito le parole del tecnico giallorosso.
La coppa è un occasione di riscatto?
“Sicuramente, abbiamo fatto col Como un secondo tempo non accettabile per la Roma. Ci teniamo alla Coppa Italia, i tifosi ci tengono, io ci tengo e i ragazzi ci tengono, la Roma ha vinto 9 volte il trofeo. Ora pensiamo alla Sampdoria, ha cambiato allenatore, vorranno tutti mettersi in mostra e sarà una partita da prendere con le molle. Dovremo essere pronti e tenaci”.
Rivoluzione da parte dei Friedkin
“Allora parlano. Dite sempre che la proprietà non parla, invece lo fa. Non commento, quello che ci diciamo io e la proprietà resta fra di noi. Saremo vigili, con gli occhi aperti, portando giocatori che siano da Roma, che migliorano quelli che abbiamo. Prendere tanto per prendere, per lavare la faccia ai tifosi, non mi interessa. Se si migliora si migliora, sennò si va avanti così”.
Su Dybala
“Non lo so, ognuno fa il suo gioco ed il suo lavoro. A me fa piacere averlo e fa piacere metterlo in campo quando sta bene, però se ha altre priorità bisogna anche essere d’accordo in due. Se non vuole restare e c’è una possibilità. Io voglio soltanto giocatori che siano contenti di restare qua. Lei ha percepito la sua voglia di andarsene? No, per niente”.
Aggiornato al 17/12/2024 15:46
La 21° giornata di Serie A porta con sè alcune sfide salvezza molto importanti. Tra…
Il Paris Saint-Germain è vicino a un nuovo accordo con Nuno Mendes, assicurandosi il giovane…
Arne Slot difende Darwin Nunez: "Segnerà gol, ne sono sicuro. Ha sempre fatto così nella…
L'Eintracht Francoforte abbraccia il talento egiziano Omar Marmoush, che ha salutato i propri tifosi al…
Il Genoa ha raggiunto un accordo per il prestito di Maxwel Cornet dal West Ham,…
Il 22° turno di serie B prevede anche la sfida tra Carrarese e Spezia, che…