LA GRINTA DI CLAUDIO RANIERI CHE PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il tecnico dei giallorossi, Claudio Ranieri, ha parlato ai microfoni di Mediaset in merito alla sfida di Coppa Italia tra la Roma e la Sampdoria.
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Mediaset esprimendo il proprio pensiero sull’accostamento di Paulo Dybala, giocatore di proprietà dei giallorossi, al Galatasaray.
L’ESULTANZA GIOIOSA DI CLAUDIO RANIERI DOPO IL GOL DI SAUD ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
In seguito le parole del tecnico giallorosso.
La coppa è un occasione di riscatto?
“Sicuramente, abbiamo fatto col Como un secondo tempo non accettabile per la Roma. Ci teniamo alla Coppa Italia, i tifosi ci tengono, io ci tengo e i ragazzi ci tengono, la Roma ha vinto 9 volte il trofeo. Ora pensiamo alla Sampdoria, ha cambiato allenatore, vorranno tutti mettersi in mostra e sarà una partita da prendere con le molle. Dovremo essere pronti e tenaci”.
Rivoluzione da parte dei Friedkin
“Allora parlano. Dite sempre che la proprietà non parla, invece lo fa. Non commento, quello che ci diciamo io e la proprietà resta fra di noi. Saremo vigili, con gli occhi aperti, portando giocatori che siano da Roma, che migliorano quelli che abbiamo. Prendere tanto per prendere, per lavare la faccia ai tifosi, non mi interessa. Se si migliora si migliora, sennò si va avanti così”.
Su Dybala
“Non lo so, ognuno fa il suo gioco ed il suo lavoro. A me fa piacere averlo e fa piacere metterlo in campo quando sta bene, però se ha altre priorità bisogna anche essere d’accordo in due. Se non vuole restare e c’è una possibilità. Io voglio soltanto giocatori che siano contenti di restare qua. Lei ha percepito la sua voglia di andarsene? No, per niente”.
Aggiornato al 17/12/2024 15:46
La pesante sconfitta del Real Madrid contro l’Arsenal per 3-0 ha lasciato un segno. Il ritorno…
Beppe Marotta punta a un mix vincente di giovani, esperti e italiani per l'Inter del…
Il portiere lungodegente del Barcellona Marc-André Ter Stegen ha rilasciato delle dichiarazioni durante il podcast…
Nemanja Matic risponde a Onana: "Quando sei uno dei peggiori portieri della storia del Manchester…
PSG-Aston Villa, sono queste le ultimissime sulle formazioni in vista dell'altra sfida delle 21. I…
L'Arsenal ha compiuto un grande e importante passo verso le semifinali di Champions League grazie…