Categorie: Serie A

Juventus, i Viking rinnovano il loro supporto: il comunicato

In seguito alle contestazioni subite dalla tifoseria dopo il pareggio con il Venezia, i tifosi della Juventus rinnovano il loro supporto alla loro squadra.

Dopo il deludente pareggio contro il Venezia in campionato, i tifosi della Juventus, in un comunicato ufficiale a firma del tifo organizzato, riaffermano il loro sostegno alla squadra bianconera. Cominciando dalla sfida di Coppa Italia di questa sera contro il Cagliari.

Juventus, i tifosi riaffermano il sostegno alla squadra

Nonostante il deludente pareggio contro il Venezia, i tifosi della Juventus riaffermano il loro sostegno alla squadra di Thiago Motta già da questa sera : el match di Coppa Italia contro il Cagliari.

I Viking, uno dei gruppi più importanti del tifo organizzato bianconero, in un comunicato conferma il sostegno alla squadra bianconera: “Questa sera in occasione della partita Juventus-Cagliari sarà esposto uno striscione all’esterno dello stadio a dimostrazione del nostro supporto verso la squadra. Ci sarebbe piaciuto esporlo all’interno per dare ancora più vicinanza e calore ma purtroppo siamo impossibilitati a farlo viste le norme vigenti all’interno dello stadio che vietano l’introduzione di qualsiasi striscione pro Juve e pro giocatori, per questo motivo ci limiteremo a farlo all’esterno”.

Quindi nessuna nuova contestazione alla squadra, ma, oltre ai risultati che latitano e la zona Champions per ora lontana, si ci è messa pura la vicenda che ha riguardato Dusan Vlahovic.

In seguito a presunte minacce di morte giunte da un singolo tifoso, che ha fatto scattare la rabbia al giocatore serbo, lo stesso Vlahovic, nei suoi canali social, ha più volte detto che il suo scatto di nervi era per questa brutta vicenda, piuttosto che per i fischi dopo la partita con il Venezia.

Inoltre su questo episodio sta tuttora indagando la Digos, che sta visionando filmati dalla curva per verificare presunte minacce o intimidazioni rivolte al giocatore serbo.

Insomma un clima abbastanza infuocato, ma per stasera i supporters bianconeri penseranno solo a sostenere la squadra: senza ulteriori contestazioni.

Aggiornato al 17/12/2024 15:44

Condividi
Pubblicato da
Andrea Costanzo
Tag: Juventus

Gli ultimi aggiunti

Monza, si punta su Casadei

Il Monza, data la scarsità dei risultati ottenuti fino ad ora in questa stagione, inizia…

7 mins fa

Real Madrid, Bellingham: “Attacco di più l’area. Leader? Ce ne sono molti”

Il centrocampista del Real Madrid Jude Bellingham spiega il suo ritrovato feeling con il gol…

17 mins fa

Napoli, due giocatori nel mirino di Manna

Il Napoli di Antonio Conte è alla ricerca di rinforzi dal mercato. Dopo l'ottimo avvio…

27 mins fa

Udinese, Lucca: “Col Napoli eravamo più stanchi. Inter? Daremo il massimo”

L'attaccante dell'Udinese Lorenzo Lucca analizza la partita di campionato persa con il Napoli e quella…

47 mins fa

Arsenal, Arteta: “Carabao Cup importante. Calafiori? Non ci sarà”

Alla vigilia della gara col Crystal Palace, il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta parla in conferenza…

57 mins fa

Napoli, Anguissa: “Per me la squadra viene prima di tutto, Conte dice che devo fare 8 goal”

Il centrocampista del Napoli Zambo Anguissa ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC,…

1 ora fa