Il tecnico ex Palermo, Ezio Sella, ha parlato oggi a TMW Radio sulla partita della Roma contro il Genoa e non solo, ma anche del mercato giallorosso.
Il tecnico ex Palermo, Ezio Sella, ha parlato oggi a TMW Radio sulla partita dei giallorossi contro il Genoa e non solo, ma anche del mercato romanista, dando un suo parere, e un giudizio su Dybala.
L’ex tecnico del Palermo, Ezio Sella, oggi ha parlato a TMW Radio della partita dei giallorossi contro il Genoa. Ma non solo: anche del mercato romanista ed un suo parere su Dybala.
Sulla partita contro la formazione di Patrick Vieira, Sella ha parlato così: “Ogni partita è difficilissima. Il Genoa con Vieira ha cambiato pelle. È simile alla Roma come concetti di gioco, è attenta alla fase difensiva e pronta a sfruttare la velocità in ripartenza. Il Genoa va preso con le molle. Se parte bene la Roma, possono cambiare le cose”.
Poi, un suo parere su Dybala: “Sta giocando con continuità ora, cosa che non succedeva prima. Con Ranieri la gestione pare migliorata e va dato merito al mister. Gli serve continuità, poi alterna partita buone a quelle meno buone, ma anche in queste trova delle giocate che ti possono far vincere”.
Poi, un suo giudizio sul mercato dei giallorossi sin qui svolto: “Ci sono stati acquisti senza logica. Si è fatto un mercato senza valutare i veri problemi della Roma. Mancano terzino destro, sinistro, un centrale con certe caratteristiche”.
Infine un suo giudizio su Dovbyk: “Diventa difficile, se non assistito, creare occasioni pericolose. E viene spesso anche servito male. È uno che va servito in area, con dei cross, con la profondità. Però deve anche lui far vedere qualcosa di più, adattare alle caratteristiche dei compagni, essere più entro il gioco, più vivo”.
Aggiornato al 16/01/2025 17:07
Fiorentina, Jonathan Ikonè è uno dei nomi più caldi in uscita: la possibile destinazione Qualche…
Il Como si appresta a chiudere l'accordo per Alex Valle, talento del Barcellona, con la…
Il Torino è al lavoro per dare al tecnico Vanoli qualche rinforzo in vista del…
Il Besiktas è in trattative avanzate per nominare Ole Gunnar Solskjær come nuovo allenatore, con…
Il Bari ha avviato contatti esplorativi per il prestito di Marko Lazetic dal Milan, attualmente…
Lille-Nizza, secondo anticipo della 18esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Dogues (padroni…