IVAN JURIC PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Dopo la sconfitta di ieri sera, la Roma e il suo allenatore sono nell’occhio del ciclone. Le voci di un possibile rimpiazzo si susseguono. Ma…
Una sconfitta che è destinata ad essere fatale per la permanenza di Ivan Juric sulla panchina della Roma: è quella riportata domenica sera contro l’Hellas Verona.
Eppure, al momento, tutto tace. Dagli uffici di Trigoria non arrivano segnali di cambiamenti imminenti: nonostante le voci insistenti, emerse già dopo la sconfitta contro la Fiorentina
e riprese con forza ieri sera, non sembrano previsti scossoni in panchina.Il tecnico croato è regolarmente alla guida dell’allenamento della squadra, che ha ripreso gli allenamenti al centro sportivo Fulvio Bernardini alle 10.45. I giocatori si devono preparare in vista della partita di giovedì contro l’Union Saint-Gilloise.
La situazione in campionato è complessa, ma anche in Europa League serve una svolta: Pellegrini e compagni dovranno inanellare risultati positivi per risalire una classifica che, al momento, li vede inchiodati al ventitreesimo posto.
Aggiornato al 04/11/2024 10:34
Club Bruges, solo un pareggio con il Saint-Truiden per la prossima avversaria della Dea ai…
Il protagonista di oggi della vittoria del Como sulla Fiorentina, Nico Paz, è al centro…
Juventus-Inter, manca sempre meno all'attesissimo derby d'Italia tra Juventus e Inter. Nerazzurri a caccia dei…
Al Bluenergy Stadium si gioca Udinese-Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è valevole per la venticinquesima…
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro è…
Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa al termine di Monza-Lecce 0-0. Per l'allenatore è…