Oggi all’Arechi si gioca Salernitana-Hellas Verona: una partita carica di emozioni. Una squadra pronta a salutare la Serie A, l’altra ancora in lotta per restarci.
A breve si giocherà Salernitana-Hellas Verona, penultima partita della 37esima giornata di Serie A.
Dopo un campionato estremamente negativo culminato con la retrocessione in B, la Salernitana oggi si prepara a salutare i fedelissimi giunti all’Arechi.
Anche oggi i tifosi granata non faranno mancare il proprio supporto alla squadra. Sono infatti 15 mila circa gli spettatori presenti.
Dall’altro lato, invece, il Verona di Baroni è ancora in lotta per la salvezza. Con una vittoria oggi la permanenza nel massimo campionato sarebbe aritmetica.
I circa 300 spettatori ospiti presenti oggi a Salerno sperano di poter tornare a casa con i tre punti per festeggiare la tanto agognata salvezza.
A dirigere la gara ci sarà l’arbitro brindisino Marco Di Bello. I suoi assistenti saranno Galetto e Scatragli, il quarto uomo Bonacina. In sala Var Marini e Abisso.
Poco fa sono state diramate le formazioni ufficiali.
Aggiornato al 20/05/2024 18:05
Calciomercato Roma, la vittoria contro il Parma regala tre punti pesanti a Ranieri: si lavora…
Calciomercato Juventus, l'emergenza difensiva spingerà Cristiano Giuntoli a intervenire sul mercato a gennaio. Torna di…
Atalanta-Empoli 3-2, sotto grazie a un gol di colombo, la Dea la ribalta con De…
Super Lig, il Galatasaray non perde un colpo e anche in casa del Kayserispor ottiene…
Juventus, sofferta vittoria per i bianconeri, che piegano il Monza con McKennie e Nico Gonzalez.…
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…