Ad aprire l’unidicesimo turno di Serie A sarà Sassuolo-Benevento, la sfida è in programma venerdì 11 alle 20.45 al Mapei Stadium: entrambe le formazioni sono reduci da un pareggio a reti bianche nell’ultimo weekend, proveranno ad ottenere tre punti fondamentali per i rispettivi obiettivi.
De Zerbi per la sfida contro i sanniti dovrebbe recuperare Caputo, tornerà ad essere il riferimento centrale con Berardi, Djuricic e Boga alle sue spalle. Davanti alla difesa ci saranno Locatelli e Maxime Lopez. In difesa sulla destra Toljan è favorito su Muldur, mentre Rogerio sarà a sinistra. Centrali Marlon e Ferrari. In porta torna Consigli.
Il tecnico Inzaghi ritrova il proprio perno del centrocampo Schiattarella con Ionita ed Hetemaj a fargli da supporto. Nel tridente avanzato Lapadula
avrà Insigne e Caprari sugli esterni. Difesa a quattro con Letizia e Barba terzini, e Tuia e Glik centrali davanti a Montipò.SASSUOLO (4-2-3-1) Consigli; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore De Zerbi.
BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; R. Insigne, Lapadula, Caprari. Allenatore, Inzaghi.
In Serie A le due formazioni si sono incontrate due volte nella stagione 2017-18, con una vittoria del Sassuolo e un pareggio avvenuto proprio in Emilia per 2-2.
Sassuolo-Benevento è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 202 del satellite e 482 del digitale terrestre. Inoltre per gli abbonati alle app la partita è visibile in streaming con Sky go e Now tv.
Il mercato in casa Fiorentina deve ancora diventare caldissimo, ma da Monza potrebbero arrivare un…
Cesare Casadei e Ben Chilwell fuori dalla rosa del Chelsea per il prossimo weekend, come…
Stando alle ultime ore, diversi club di avrebbero messo nel mirino il calciatore della Lazio…
La Lazio si prepara per il match contro il Como, una partita cruciale per i…
Guardiola elude le domande sul mercato: "Nessun commento su Omar Marmoush al Manchester City", lasciando…
Mika Biereth si trasferisce all'AS Monaco: accordo raggiunto per il giovane talento danese. Operazione da…