Serie A
Sassuolo-Benevento: probabili formazioni e dove vederla
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2020/12/11giornatacampionato-.png)
Ad aprire l’unidicesimo turno di Serie A sarà Sassuolo-Benevento, la sfida è in programma venerdì 11 alle 20.45 al Mapei Stadium: entrambe le formazioni sono reduci da un pareggio a reti bianche nell’ultimo weekend, proveranno ad ottenere tre punti fondamentali per i rispettivi obiettivi.
Qui Sassuolo
De Zerbi per la sfida contro i sanniti dovrebbe recuperare Caputo, tornerà ad essere il riferimento centrale con Berardi, Djuricic e Boga alle sue spalle. Davanti alla difesa ci saranno Locatelli e Maxime Lopez. In difesa sulla destra Toljan è favorito su Muldur, mentre Rogerio sarà a sinistra. Centrali Marlon e Ferrari. In porta torna Consigli.
Qui Benevento
Il tecnico Inzaghi ritrova il proprio perno del centrocampo Schiattarella con Ionita ed Hetemaj a fargli da supporto. Nel tridente avanzato Lapadula avrà Insigne e Caprari sugli esterni. Difesa a quattro con Letizia e Barba terzini, e Tuia e Glik centrali davanti a Montipò.
Probabili formazioni
SASSUOLO (4-2-3-1) Consigli; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore De Zerbi.
BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; R. Insigne, Lapadula, Caprari. Allenatore, Inzaghi.
Precedenti
In Serie A le due formazioni si sono incontrate due volte nella stagione 2017-18, con una vittoria del Sassuolo e un pareggio avvenuto proprio in Emilia per 2-2.
Dove vederla
Sassuolo-Benevento è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 202 del satellite e 482 del digitale terrestre. Inoltre per gli abbonati alle app la partita è visibile in streaming con Sky go e Now tv.
Serie A
Genoa-Venezia, succede tutto nel finale: perla di Pinamonti
![Genoa-Parma, Pinamonti](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/11/Pinamonti.jpg)
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie A di Cornet. Il Venezia di Di Francesco non riesce a risalire.
Dopo 80 minuti di puro equilibrio con azioni da una parte e dall’altra, ci pensa il solito Andrea Pinamonti a stappare il risultato con una perla all’incrocio dei pali alla sua 200′ presenza in Serie A. Un Genoa solido ed equilibrato riesce a contenere gli sporadici attacchi del Venezia e sa fare male nel momento giusto per tagliare le gambe all’avversario. La ciliegina sulla torta che vale i 3 punti per il grifone, la mette Cornet con il suo primo gol nel campionato italiano.
Genoa-Venezia: Di Francesco non risale dall’oblio
La squadra di Di Francesco ha messo in campo l’ennesima prestazione sufficiente, ma alla quale non sono allegati punti. I lagunari scivolano sempre di più nel fondo della classifica ed hanno bisogno di una scossa immediata se vogliono ancora sperare in una difficile salvezza.
Serie A
Parma, UFFICIALE: Cristian Chivu è il nuovo allenatore
![Parma](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/06/Depositphotos_645354128_S-e1717782488391.jpg)
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di Cristian Chivu, ex tecnico della primavera dell’Inter.
Dopo qualche ora dall’esonero di Pecchia, la squadra emiliana annuncia il suo sostituto: Cristian Chivu. L’ex calciatore e allenatore della primavera dell’Inter prende le redini della squadra in corsa con il compito di condurla alla salvezza. Il primo allenamento è previsto nella giornata di domani.
Serie A
Genoa, brutte notizie: Vitinha esce per infortunio
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/01/VIEIRA-2.jpg)
L’attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia è stato sostituito per infortunio. Al suo posto Ekuban.
Al 60′ minuto della sfida tra Genoa e Venezia, l’attaccante portoghese della squadra rossoblu Vitinha si è accasciato a terra a causa di un problema fisico. Il numero 9 è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco ed al suo posto è subentrato Ekuban. Dalle prime immagini da l’idea di essere un problema di natura muscolare, ma nella giornata di domani verranno effettuati gli esami che chiariranno l’entità e la durata dell’infortunio.
-
Notizie3 giorni fa
Milan, se cade Conceicao pronto Ancelotti: un sogno che può diventare realtà | Tutti i dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Roma, i Friedkin vogliono comprare Saelemaekers: la richiesta del Milan
-
Champions League4 giorni fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Serie A6 giorni fa
Giudice sportivo, sei squalificati: mano pesante per Marianucci
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, al via una nuova rivoluzione in estate: tutti i dettagli
-
Champions League6 giorni fa
Milan a Rotterdam con gli uomini contati: gli assenti sono otto
-
Calciomercato12 ore fa
Nuovo DS Milan, Gerry Cardinale ha deciso: la lista dei candidati
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, il rapporto tra Conceiçao e Ibrahimovic non brilla: senza Champions si cambia?