Sassuolo, Alessio Dionisi ha parlato alla vigilia del match contro l’Empoli. Queste le sue parole.
“Dobbiamo creare di più, è normale che non avendo i migliori realizzatori a disposizione qualcosa la possiamo sprecare. Per i gol subiti stiamo lavorando meglio come squadra, poi prendere quattro gol in una partita sposta i numeri. Non dobbiamo pensare ai clean sheets, mi interessa non prendere gol perché poi hai più possibilità di vincere”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Empoli, Zanetti: “Ogni partita è una storia a sé, dobbiamo dare un segnale. Sassuolo squadra forte”
“Non avere Lauriente’ è un peccato perché si stava esprimendo bene. Non ci sarà nemmeno Berardi, ma sono soddisfatto dell’atteggiamento della squadra nonostante le assenze pesanti, chi gioca avrà un’occasione. Traoré giocherà, è arrivato il momento di farlo giocare. E’ un po’ che si sta allenando con la squadra ed è pronto, giocherà e sono convinto che farà un’ottima partita”.
“Non ho mai conosciuto un allenatore autolesionista, e se Pinamonti gioca, gioca per merito. Nel 4-3-3 la valorizzazione della prima punta è data dagli esterni. C’è Berardi, che è il miglior assist-man del campionato scorso e non lo abbiamo avuto. Ovvio che Andrea non deve essere contento, se è contento c’è qualcuno che lo scavalca. Alvarez sta crescendo, ma se Pinamonti sta giocando di più è perché sta trovando più continuità. Vorrei che riuscisse a trovare più la porta, poi dipende dal gioco corale, dalla qualità degli interpreti e stiamo lavorando in allenamento per averli più finalizzatori poi in partita”.
L'esterno belga, assente da metà settembre, è pronto a fare il suo ritorno in campo…
Cristiano Ronaldo analizza la prestazione del Portogallo dopo il 5-1 rifilato alla Polonia e si…
La Fiorentina la scorsa estate ha preso diversi giocatori con la formula del prestito con…
Inter, durante la presentazione del libro di Severgnini, il dirigente nerazzurro ha affrontato temi chiave…
Milan, ci sono arrivate alcune conferme in merito a quanto scritto diversi giorni fa. Fonseca…
L'ex allenatore della Lazio Delio Rossi ritiene che Marco Baroni sia la figura ideale per…