Il Sassuolo trova i primi tre punti in campionato grazie alla vittoria sull’Hellas Verona nell’anticipo di Serie A delle 18.30: grazie anche ad un ritrovato Berardi.
Dionisi, il tecnico del Sassuolo, è intervenuto nell’immediato dopo gara a DAZN sfogando la propria gioia per la vittoria e per la fine della sessione di mercato, che a suo dire, ha inciso molto nelle prestazioni fino a questo momento di alcuni giocatori: “Il nostro campionato iniziava oggi dopo le sconfitte contro Atalanta e Napoli.
Però i piccoli club sono più influenzati dalle chiacchiere di mercato. Non è un caso che abbiamo giocato a mercato chiuso. Da ieri non ne parliamo più. Oggi la squadra era mentalizzata.
Chi vede le partite lo sa. Abbiamo una squadra giovane, con ragazzi al primo anno in Serie A. Dopo il gol potevamo far meglio però ci sta in generale”.
Infine alcune considerazioni a Sky su Berardi, ritrovato dopo che si era messo ai margini della rosa in seguito al mancato passaggio alla Juventus: “Sono contento per lui, visto che non è stato facile gestire questo momento, e anche per la squadra, perché avere Berardi dentro e non dentro non è stato semplice.
Berardi se manca è un problema, per noi oggi il mercato era finito. Si potrebbe però terminare la finestra di trasferimenti prima dell’inizio dei campionati”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 8:22
La Juventus e Paul Pogba sono sempre più vicini a dirsi addio definitivamente e secondo…
Al via all'Olimpico di Roma nel finesettimana 19-20 novembre la due giorni del Social Football…
Tra qualche mese prenderà il via il nuovo Mondiale per Club. 32 squadre partecipanti e…
Il Presidente dello Sporting CP ha parlato del gioiello Viktor Gyokeres e della sua possibile…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena degli ottavi di…
Sono ore di caos in casa Roma, l'ultima sconfitta contro il Bologna è stata fatale…