E’ Sassuolo-Milan il posticipo della settima giornata di questa Serie A 2018/19. Un match che sta quasi diventando un ‘classico’, visto che i precedenti di queste sfide nella massima categoria sono stati sempre grandi match. Fischio d’inizio domenica alle 20:30.
De Zerbi ha pronta la formazione che affronterà il Milan. Sarà un Sassuolo con tutti i suoi titolarissimi in campo, con quel Domenico Berardi che si è conquistato il titolo di bestia nera milanista, avendo segnato ben 8 gol contro i rossoneri. In campo anche il grande ex Kevin-Prince Boateng, che ha dichiarato che in caso di gol contro la sua ex squadra non esulterà. Per il resto formazione Sassuolo con il solito 4-3-3 di mister De Zerbi, con Peluso e Duncan indisponibili.
Ecco tutti i gol di Berardi contro il Milan:
Il Milan, dopo il pareggio rimediato pochi giorni fa ad Empoli, non può più sbagliare. Gattuso infatti rischia grosso contro il Sassuolo: un altro passo falso dei rossoneri potrebbero costare la panchina dell’ex campione del mondo. Pronta la formazione migliore del momento, con i nuovi acquisti Higuain e Caldara ancora out per infortunio. In attacco fiducia quindi a Cutrone che è l’unico vero sostituto di Gonzalo, come attaccante centrale.
Ecco di seguito quali saranno le probabili formazioni del posticipo Sassuolo-Milan della settima giornata:
Formazione Sassuolo
che scenderà in campo con un 4-3-3 – Portiere: Consigli; Difensori: Pollirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Centrocampisti: Bourabia, Locatelli, Sensi; Attaccanti: Berardi, Boateng, Di Francesco.Formazione Milan che scenderà in campo con un 4-3-3 – Portiere: Donnarumma; Difensori: Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Centrocampisti: Kessie, Biglia, Bonaventura; Attaccanti: Suso, Cutrone, Calhanoglu.
I precedenti in serie A tra Sassuolo e Milan non sono tantissimi: in totale su 10 incontri, 4 volte ha vinto il Sassuolo e 5 il Milan, con un solo pareggio. Per quanto riguarda i precedenti in casa Sassuolo, tre vittorie per i padroni di casa e due per i rossoneri.
Nota: impossibile dimenticare il primo precedente in serie A, quel Sassuolo-Milan 4-3 (quattro reti di Berardi) che costo l’esonero all’ex allenatore del Milan, Max Allegri.
Precedenti in Serie A
Giocate: 10
Vittorie Sassuolo: 4
Pareggi: 1
Vittorie Milan: 5
Gol Sassuolo: 17
Gol Milan: 18
Precedenti Sassuolo-Milan
Statistiche
Giocate: 5
Vittorie Sassuolo: 3
Pareggi: 0
Vittorie Milan: 2
Gol Sassuolo: 9
Gol Milan: 8
Dove vedere Sassuolo-Milan? La gara sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva su Sky. Potrà essere vista sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 sul satellitare e canle 373 sul digitale terrestre) e Sky sport 1 (canale 201 del satellitare). Sarà possibile vedere Sassuolo-Milan in streaming sulle applicazioni Sky Go su smartphone, table e computer.
Il Milan prepara il colpo a gennaio: i rossoneri puntano su un difensore in uscita…
Juventus-Torino 2-0, e' bianconero il derby della Mole grazie alle reti di Yildiz e Weah.…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: il Milan pareggia a Cagliari,…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri si fanno fermare dai sardi anche per merito di uno Zappa…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…