Categorie: Serie A

Sassuolo-Milan: probabili formazioni e dove vederla

E’ Sassuolo-Milan il posticipo della settima giornata di questa Serie A 2018/19. Un match che sta quasi diventando un ‘classico’, visto che i precedenti di queste sfide nella massima categoria sono stati sempre grandi match. Fischio d’inizio domenica alle 20:30.

Come arriva il Sassuolo

De Zerbi ha pronta la formazione che affronterà il Milan. Sarà un Sassuolo con tutti i suoi titolarissimi in campo, con quel Domenico Berardi che si è conquistato il titolo di bestia nera milanista, avendo segnato ben 8 gol contro i rossoneri. In campo anche il grande ex Kevin-Prince Boateng, che ha dichiarato che in caso di gol contro la sua ex squadra non esulterà. Per il resto formazione Sassuolo con il solito 4-3-3 di mister De Zerbi, con Peluso e Duncan indisponibili.

Ecco tutti i gol di Berardi contro il Milan:

Come arriva il Milan

Il Milan, dopo il pareggio rimediato pochi giorni fa ad Empoli, non può più sbagliare. Gattuso infatti rischia grosso contro il Sassuolo: un altro passo falso dei rossoneri potrebbero costare la panchina dell’ex campione del mondo. Pronta la formazione migliore del momento, con i nuovi acquisti Higuain e Caldara ancora out per infortunio. In attacco fiducia quindi a Cutrone che è l’unico vero sostituto di Gonzalo, come attaccante centrale.

Probabili formazioni

Ecco di seguito quali saranno le probabili formazioni del posticipo Sassuolo-Milan della settima giornata:

Formazione Sassuolo

che scenderà in campo con un 4-3-3 – Portiere: Consigli; Difensori: Pollirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Centrocampisti: Bourabia, Locatelli, Sensi; Attaccanti: Berardi, Boateng, Di Francesco.

Formazione Milan che scenderà in campo con un 4-3-3 – Portiere: Donnarumma; Difensori: Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Centrocampisti: Kessie, Biglia, Bonaventura; Attaccanti: Suso, Cutrone, Calhanoglu.

I precedenti

I precedenti in serie A tra Sassuolo e Milan non sono tantissimi: in totale su 10 incontri, 4 volte ha vinto il Sassuolo e 5 il Milan, con un solo pareggio. Per quanto riguarda i precedenti in casa Sassuolo, tre vittorie per i padroni di casa e due per i rossoneri.

Nota: impossibile dimenticare il primo precedente in serie A, quel Sassuolo-Milan 4-3 (quattro reti di Berardi) che costo l’esonero all’ex allenatore del Milan, Max Allegri.

Precedenti in Serie A
Giocate: 10
Vittorie Sassuolo: 4
Pareggi: 1
Vittorie Milan: 5
Gol Sassuolo: 17
Gol Milan: 18

Precedenti Sassuolo-Milan
Statistiche
Giocate: 5
Vittorie Sassuolo: 3
Pareggi: 0
Vittorie Milan: 2
Gol Sassuolo: 9
Gol Milan: 8

Dove vederla

Dove vedere Sassuolo-Milan? La gara sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva su Sky. Potrà essere vista sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 sul satellitare e canle 373 sul digitale terrestre) e Sky sport 1 (canale 201 del satellitare). Sarà possibile vedere Sassuolo-Milan in streaming sulle applicazioni Sky Go su smartphone, table e computer.

Condividi
Pubblicato da
Franci

Gli ultimi aggiunti

Milan, nel mirino c’è un difensore della Premier League

Il Milan prepara il colpo a gennaio: i rossoneri puntano su un difensore in uscita…

7 minuti fa

Juventus-Torino 2-0, Thiago Motta: “Contento di prestazione e risultato, siamo stati solidi e concreti. Su Yildiz e Weah

Juventus-Torino 2-0, e' bianconero il derby della Mole grazie alle reti di Yildiz e Weah.…

37 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 10 novembre

Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: il Milan pareggia a Cagliari,…

46 minuti fa

Cagliari-Milan 3-3, Fonseca: “Abbiamo fatto un passo indietro, non possiamo prendere tre gol. Su Camarda e Leao..”

Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri si fanno fermare dai sardi anche per merito di uno Zappa…

1 ora fa

Juventus-Torino 2-0. Goal e Highlights

All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…

9 ore fa

De Napoli: “Conte andrà a Milano solo per vincere. Su Lukaku…”

Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…

10 ore fa