Categorie: Serie A

Sassuolo-Parma: probabili formazioni e dove vederla

Derby sulla Via Emilia quello che va di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia domenica alle ore 15 per la ventiquattresima giornata: Sassuolo-Parma è una sfida anche tra i due tecnici più interessanti della nuova generazione. De Zerbi da una parte, con un gioco più arioso e manovrato, e D’Aversa dall’altra, con una squadra corta e più dedita alla verticalizzazione.

Qui Sassuolo

De Zerbi deve fare a meno ancora di Chiriches e Tripaldelli, Marion invece è recuperato ma parte dalla panchina. Spazio dunque a Consigli in porta. A destra Toljan mentre a sinistra dovrebbe essere confermato il greco Kyriakopoulos. Difesa diretta da Ferrari e Romagna. Traore è alle prese con un problema alla caviglia e Djuricic partirà titolare sulla trequarti. In mediana conferma per Obiang e Locatelli. Attacco con il tridente Boga-Berardi-Caputo.

Qui Parma

In settimana in casa Parma è tornato in gruppo dopo le scuse per le vicende di mercato Gervinho, ma sarà utilizzabile solo in panchina, almeno dall’inizio. Per D’Avers altra pessima notizia è l’infortunio di Kucka, elemento importante della mediana. In porta ancora Colombi, difesa con Darmian, Bruno Alves, Iacoponi, Gagliolo. Se recupera Kulusevski, Kurtic giocherà in mediana altrimenti sarà nel tridente avanzato.

Probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore, De Zerbi

PARMA (4-3-3): Colombi; Darmian, Bruno Alves, Iacoponi, Gagliolo; Hernani, Brugman, Grassi; Kurtic, Cornelius, Caprari. Allenatore, D’Aversa

Precedenti

Ci sono 7 precedenti tra le due squadre in Serie A, 2 le vittorie neroverdi, 4 quelle gialloblu, 1 pareggio soltanto. Sono pari invece le reti realizzate da entrambe le formazioni, nove a testa. All’andata al Tardini fu un’autorete al 95′ di Bourabia a dare la vittoria ai padroni di casa del Parma.

Dove vederla

La partita del Mapei Stadium è un’esclusiva DAZN, per cui è visibile in streaming attraverso l’applicazione a pagamento scaricabile nei vari dispositivi mobili. Per i clienti Sky, c’è la possibilità di vederla anche sul canale 209 del satellite DAZN 1.

[smiling_video id=”114859″]

[/smiling_video]

[smiling_video id=”114729″]

[/smiling_video]

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Fiorentina-Pafos 3-2: tre punti anche in Europa | Le pagelle viola

La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…

25 mins fa

Milan, Mosquera per il post Tomori: contatti col Valencia

Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…

1 ora fa

Fantacalcio, 14^ Serie A: le ultimissime sulle formazioni

La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…

2 ore fa

Dove vedere la 14^di Serie A in TV streaming gratis? Il palinsesto DAZN e Sky

Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…

2 ore fa

Pedullà sicuro su Zirkzee: “La Juventus è sempre più vigile”

Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…

2 ore fa

Fantacalcio, la cartella medica e gli squalificati per la 14^ giornata

La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…

3 ore fa