Il Sassuolo pensa all’allenatore per la prossima stagione. E spunta un’indiscrezione su un tecnico che, in terra toscana, sta operando bene.
Voce, per ora. Ma forte. E insistente. Per la conduzione tecnica della squadra il prossimo campionato, il Sassuolo avrebbe puntato i riflettori sull’attuale tecnico dell’Empoli Paolo Zanetti. L’indiscrezione scorre tra le righe del quotidiano La Nazione.
“L’allenatore veneto – conferma Canale Sassuolo – è finito nel mirino di Sassuolo, Torino e Udinese in vista della prossima stagione.
Dopo la retrocessione con il Venezia, Zanetti sta traghettando gli empolesi verso una salvezza tranquilla e ha attirato interessi da club non necessariamente più blasonati ma che hanno sicuramente più stabilità nella massima serie dei toscani
“.Già, ma di Alessio Dionisi che ne sarà? La società ci sta riflettendo e non è detto che volti pagina. “E’ indubbio – procede Canale Sassuolo – che a fine stagione il Sassuolo dovrà fare delle valutazioni su Dionisi, al di là del filotto di ottimi risultati iniziato a Monza.
Il tecnico non è certo della conferma, il suo contratto è in scadenza a giugno e ancora non filtrano notizie in direzione rinnovo“. Dal canto suo, l’attuale tecnico dei neroverdi sarebbe intenzionato a restare. Ma a fine stagione si fermeranno le bocce.
Aggiornato al 09/03/2023 13:58
Nella prossima sessione di Calciomercato sono previsti numerose operazioni nel mercato difensivo in virtù dei…
Quando si tira troppo la corda, rischia di spezzarsi: è quanto sta accadendo tra il…
È tempo di sosta nazionali e la Nations League prepara i primi verdetti. Norvegia-Kazakistan può…
Germania, effetto Elon Musk: dopo le esternazioni politiche del patron di X c'è chi prende…
La Juventus sta lavorando per blindare una delle sue certezze in difesa: il rinnovo di…
Italia-Francia: entrambe le squadre sono già qualificate ai quarti di finale. Dunque si contendono il…