Categorie: Serie A

Sassuolo-Venezia: probabili formazioni e dove vederla

Il Sassuolo alla nona giornata di  Serie A ospita il Venezia: tutto sulla partita, da dove è possibile vederla in tv e streaming alle probabili formazioni.

Il Sassuolo, dopo il cambio di allenatore (via De Zerbi, ecco Dionisi) stanno un po’ faticando a ritrovare la propria identità. Il Venezia, invece, con la guida di Zanetti, hanno trovato la prima vittoria al Penzo e si sono rilanciati alla grande in ottica salvezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Atalanta, Zapata raggiunge i 100 gol in serie A

Qui Sassuolo

Mister Dionisi dovrebbe recuperare Boga, Traorè e Ayhan dopo i sintomi influenzali che hanno escluso i tre calciatori dalla trasferta di sabato scorso a Genova. Tuttavia, se dovessero accomodarsi in panchina, il tecnico potrebbe concedere ancora posto nell’11 iniziale a Scamacca in attacco sostenuto da Raspadori, poi Berardi e Djuricic posizionati sugli esterni. In mezzo al campo Frattesi affiancherà Maxime Lopez. In difesa a destra conferma per Toljan, positivo a Marassi, invece rischia Rogerio a sinistra sul pressing di Kyriakopoulos; al centro Chiriches con Ferrari. Tra i pali Consigli.

Qui Venezia

Pesa l’assenza di Johnsen, colpito duro alla caviglia lunedì scorso contro la Fiorentina e fuori causa per Reggio Emilia. Mister Zanetti in attacco schiererà Okereke e Aramu ai lati della punta Henry. In regia non dovrebbe mancare Vacca, uscito acciaccato dall’ultimo turno di campionato; poi dovrebbe ritrovare posto in mediana Crnigoj dall’inizio. In difesa tre dubbi per il tecnico: sulle fasce Mazzocchi e Haps possono spuntarla sulla concorrenza di Ebuehi e Molinaro mentre al centro Svoboda cerca conferma (a svantaggio di Caldara) al fianco di Ceccaroni.

Arbitro

Sabato 23 ottobre 2021 alle ore 18.00 si disputerà Sassuolo-Venezia, gara valida per la giornata numero 9 della serie A 2021-22: l’arbitro sarà Antonio Di Martino di Teramo.

A completare la squadra arbitrale di Di Martino per Sassuolo-Venezia ci saranno anche Niccolò Pagliardini di Arezzo e Salvatore Affatato di Vco. Quarto uomo sarà Francesco Cosso di Reggio Calabria.

Al Var ci sarà Paolo Mazzoleni di Bergamo, con Andrea Colombo di Como come A-VAR.

Nei suoi precedenti con Sassuolo e Venezia, non c’è alcuna partita dei neroverdi da lui diretta. Ce ne sono invece ben 9 del Venezia, che con lui conta 6 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. L’ultima risale allo scorso campionato di serie B: Pordenone-Venezia 2-0 del 16 gennaio 2021.

Precedenti

Le due squadre in totale si sono affrontate quattro volte, sempre in Lega Pro. Il bilancio delle sfide è a favore del Venezia con due vittorie. Gli altri due scontri sono finiti con una vittoria del Sassuolo e un pari. Di fatto, le due vittorie del Venezia sono arrivate in casa, conseguentemente, gli emiliani sono imbattuti tra le mura amiche contro il Venezia. Ma i neroverdi dovranno prestare molta attenzione in vista della sfida contro la formazione lagunare.

 

Probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Djuricic; Scamacca.

VENEZIA (4-3-3): Romero; Ebuehi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Okereke.

Dove vederla

Per poter assistere al match tra rossoblù e neroverdi è necessario avere un abbonamento a  DAZN , che trasmetterà in esclusiva la partita. Disponendo di una moderna smart tv basterà accedere all’applicazione e selezionare l’evento desiderato, mentre con un televisore di altro genere è necessario avere uno dei seguenti supporti e collegarlo alla tv: TIMVISION BOX, console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Per seguire il racconto live del match potete farlo collegandovi alla pagina Facebook  de La Serie A nel Pallone  sabato 23 ottobre dalle 17.45

 

 

 

Condividi
Pubblicato da
Francesco Perna

Gli ultimi aggiunti

Lazio, infortunio Castellanos: l’esito degli esami

Il bomber della Lazio Castellanos ha rimediato un infortunio muscolare nell'ultima sfida di campionato contro…

14 minuti fa

Baggio, venduta la sua Lancia Delta ad un prezzo clamoroso

L'ex pallone d'oro Roberto Baggio è stato protagonista di un'asta che ha riguardato una sua…

19 minuti fa

Bologna, invasione rossoblù al Tardini

Il Bologna, che sta vivendo un'altra grande stagione, sogna l'Europa e il tifo rossoblù è…

40 minuti fa

Zazzaroni sentenzia: “Squalificare Lautaro Martinez sarebbe…”

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha commentato la possibile squalifica che potrebbe…

60 minuti fa

Lazio, Baroni prova Pedro come falso nueve?

Il jolly senza tempo della Lazio Pedro sta continuando a stupire tutti con prestazioni eccezionali…

1 ora fa

Fiorentina, Palladino: solo una giornata sbagliata?

La Fiorentina cade rovinosamente in casa contro il Como: per i viola forse la peggior…

2 ore fa