E’ una notizia delle ultimissime ore quella riportata anche dai colleghi di OneFootball circa le date dei recuperi di Serie A.
Ora che il campionato è entrato nelle fasi cruciali ed è in questo periodo della stagione che si decideranno le sorti: tra Scudetto, zona Champions e zona retrocessione tutto è ufficialmente ancora in ballo.
Soprattutto perché molte squadre hanno una partita in meno, come ad esempio l’Inter di Simone Inzaghi che (a -6 lunghezze dai cugini del Milan capolista) dovrà affrontare il Bologna in trasferta per rimettere in pari il numero delle partite disputate.
Coinvolti anche gli altri nerazzurri lombardi, sponda Bergamo dove l’Atalanta sta vedendo progressivamente sfuggire il quarto posto Champions blindato dalla Juventus, attesa dal big match proprio contro l’Inter.
Di seguito, appunto, tutte le date delle gare non disputate:
Per quanto concerne l’ultima gara sopracitata, la data potrebbe slittare ulteriormente causa cammino della Dea in Europa League: dopo aver eliminato i tedeschi del Bayer Leverkusen dagli ottavi, i bergamaschi di Giampiero Gasperini se la vedranno con altri tedeschi, questa volta del RB Lipsia, una gara da non perdere.
Gli orari delle sfide invece saranno comunicate in seguito ufficialmente dalla Lega Serie A.
Robin Van Persie è il nuovo allenatore del Feyenoord. Il tecnico olandese ha firmato contratto…
Al Sinigaglia va in scena il lunch match Como-Napoli. Conte deve rispondere a Inzaghi e…
Nicolò Savona, difensore della Juventus, non è stato convocato per la partita di oggi contro…
Pep Guardiola riflette sul suo passato con Lionel Messi, sottolineando l'impatto speciale che il campione…
La gara di Torino è stata l'ennesima occasione persa dal Milan, in una stagione a…
Si è concluso il sabato di Serie A: frenata collettiva in zona Champions con Bologna,…