Sarà SPAL-Parma ad aprire la settima giornata di Serie A: al Mazza va di scena un incontro molto delicato soprattutto per i padroni di casa che si trovano in compagnia della Sampdoria all’ultimo posto in classifica. Il Parma nel posticipo ha regolato il Torino con Inglese allo scadere, portando a casa tre preziosi punti.
Semplici dovrebbe affidare a Sala la fascia destra decimata dagli infortuni di D’Alessandro e DI Francesco. Reca è confermato a sinistra al posto di Strefezza, da valutare le condizioni di Kurtic che dovrebbe tornare disponibile e Valoti. In attacco possibile che ci sia Paloschi al fianco di Petagna. Tomovic in vantaggio su Felipe in difesa.
Per D’Aversa rispetto al posticipo di lunedì scorso torna a disposizione Darmian dall’infortunio, a sinistra Pezzella favorito su Gagliolo. A centrocampo Kucka
in mediana con Hernani e Barillà. Inglese torna titolare al posto di Cornelius, con lui nel tridente Gervinho e Kulusevski.SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Cionek; Sala, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Paloschi. Allenatore, Semplici.
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Bruno Alves, Iacoponi, Pezzella; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. Allenatore, D’Aversa.
In Serie A tra le due formazioni un solo precedente a Ferrara, il 26 agosto 2018: vittoria della SPAL per 1-0 con rete di Mirko Antenucci.
La sfida del Mazza di sabato 5 delle ore 15 sarà trasmessa da Sky, sul canale 202 del satellite e 473 del digitale terrestre. Inoltre per gli abbonati è visibile in streaming sulle applicazioni Sky go e Now Tv.
Il suo nome è stato accostato al Bologna ma ora incombe su di lui anche…
In Serie B si disputerà la 19^ giornata di campionato nel giorno di Santo Stefano…
Milan, per la sfida di domenica sera contro la Roma il tecnico Paulo Fonseca non…
La Fiorentina dovrà necessariamente muoversi sul mercato di gennaio: dovrà arrivare il sostituto di Bove.…
Calciomercato: si avvicina la sessione invernale 2025 e le squadre possono intervenire per rinforzare la…
Il calciomercato della Juventus guarda al prossimo futuro e Joshua Zirkzee è uno degli obiettivi…