Tegola in casa Lazio, Ciro Immobile si deve fermare per una lesione alla coscia destra. Problemi anche per il CT Mancini.
Ciro Immobile, uscito infortunato nella gara di Europa League di giovedi, sarà costretto a star fermo per una decina di giorni almeno. Il centravanti biancoceleste dovrà saltare la sfida di domani al Dall’Ara di Bologna e dovrà rinunciare alla convoncazione di Mancini per le sfide di Nations League in programma la prossima settimana.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Bologna-Lazio: probabili formazioni e dove vederla
Questo il comunicato del club di Lotito sulla punta di Sarri e di Mancini: “Lo Staff Medico comunica che il calciatore Ciro Immobile durante l’ultima partita di Europa League ha riportato una lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra. È stato da subito sottoposto agli accertamenti ed alle cure del caso. Nei prossimi giorni verrà effettuato monitoraggio clinico e strumentale per quantificare la ripresa dell’attività”
Uno stop quantificabile in un riposo di una decina di giorni.
Il Como è scatenato in questa sessione di mercato. Dopo gli arrivi di Butez e…
Alphonso Davies in trattative con il Bayern Monaco per il rinnovo del contratto: l'agente del…
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato una breve intervista a Il Messaggero in cui…
Milan, arrivano in redazioni importantissime indiscrezioni da fonte molto vicina agli ambienti rossoneri. Importante incontro…
Fazzini verso la Lazio: accordo raggiunto, ma l'Empoli attende un'offerta migliorativa per chiudere la trattativa.…
L'Inter deve fare i conti con i vari acciacchi dei giocatori dopo la final four…