Categorie: Serie A

Terremoto Genoa: l’annuncio di Preziosi è sconvolgente

Terremoto in casa Genoa. Si è appena conclusa la campagna trasferimenti, con una buona dose di acquisti e cessioni, proprio in perfetto stile Preziosi. Il presidente ha poi fatto una dichiarazione schock 

Ballardini ha a disposizione una rosa ampia, ed allo stesso tempo, in grado di portare a termine la stagione senza grandi sofferenze. Questo ovviamente in linea teorica. In queste ore però è giunta una dichiarazione del presidente napoletano, che ha scosso in maniera importante tutto l’ambiente genoano. “Ad oggi, io faccio il presidente di questa società e io decido le cose. Il futuro è aperto, spero che questa volta ci sia concretezza ma credo di poter dire che le basi ci sono. Io sono abbastanza stanco: c’è sempre un momento per cominciare e uno per terminare. Non posso lasciare il Genoa a degli sprovveduti, è una società con una storia, che non è mai fallita e che merita rispetto. Da parte mia, io il Genoa l’ho rispettato. Le trattative che sono in corso, lunghe e difficili, potrebbero portare la società ad un futuro che alcuni non si aspetterebbero”. Queste le parole del Patron rossoblu, che ha continuato, fornendo altri particolari, circa un possibile cambio al vertice.

Terremoto Genoa, Preziosi annuncia l’addio

Nel suo intervento telefonico a Telenord, Enrico Preziosi ha dato anche alcuni dettagli, circa la cessione del club.“L’interlocutore è serio, mi aspetto che si arrivi a fatti concreti, ad una cessione e alla conseguente possibilità di svoltare, regalando al Genoa un futuro diverso. Gli accordi che abbiamo io e la controparte non li conoscete. Anche se le cose si concretizzeranno, rimarrò comunque legato alla società: 19 anni di storia non si possono cancellare, nonostante qualcuno si accanisca contro di me”. Dopo aver parlato delle questioni societarie, ha chiuso con una constatazione circa l’ultimo mercato estivo.

Condividi
Pubblicato da
Marco Tavolacci
Tag: Genoa

Gli ultimi aggiunti

Bayern Monaco, scelto il giocatore per l’estate

 Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…

4 ore fa

Inter, nuove mosse per il futuro: chiacchierata con Nico Paz

L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…

5 ore fa

Cagliari, inaugurato nuovo centro per il settore giovanile

Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…

5 ore fa

Italia Femminile, le convocate per la gara in Germania

 L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…

5 ore fa

Roma-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla

Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…

6 ore fa

Juventus, nel mirino anche un attaccante inglese

La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…

6 ore fa