February 4, 2024 . Milan (Italy) .Marcus Thuram of Fc Internazionale during the Serie A match beetween Fc Internazionale and Juventus Fc.
Con un inizio a bomba nella Serie A, Marcus Thuram attira sempre più l’attenzione di squadre europee: come il Chelsea e il Real Madrid.
L’attaccante francese continua ad attirare su di sé l’attenzione delle big europee. Da varie indiscrezioni risulta che più di un club nella Premier League e nella Liga avrebbero intenzione strappare il talentuosissimo giocatore all’Inter, ma il club nerazzurro non ha nessuna intenzione di cederlo.
L’ESULTANZA DI MARCUS THURAM E PAVARD ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )
Il numero nove é stato acquisito da Inzaghi nel 2023 con un colpo a parametro zero, dopo la conclusione del contratto col Borussia Mönchengladbach ed ha firmato con i nerazzurri fino al 2028. Inzaghi ha chiaramente un progetto a lungo termine con il francese e sta cercando di sfruttare tutte le capacità, il cui talento si é dimostrato decisivo nella risoluzione di più di un match.
L’attaccante figlio d’arte sarebbe infatti al centro di alcune novità tattiche promosse dal tecnico nerazzurro e volte a rendere ancora più imprevedibile la squadra. Il ruolo di Thuram in casa Inter diventa quindi ancora più importante. L’obiettivo principale sarebbe quello di avvicinare ancora di più l’attaccante francese alla porta, per rendere la sua presenza in area di rigore ancora più costante
.
D’altronde, anche Thuram stesso sembra essere più che soddisfatto della sua avventura interista. Le big dovranno quindi faticare molto per strapparlo alla sua squadra del cuore. Infatti, già nel 2023, appena fu acquisito dal club, il centravanti non perse tempo e dichiarò subito la sua stima per i nerazzurri dicendo.
“Penso che ogni giocatore abbia sognato di essere come Ronaldo. È un sogno indossare la sua stessa maglia e giocare nello stesso stadio. Non posso immaginare l’emozione che proverò quando sarò allo stadio con tutti i tifosi. Ho visto qualche video su YouTube per rendermi conto di come si vivono le partite a San Siro. Ai tifosi dico di aspettarmi perché sto arrivando.”
Aggiornato al 25/09/2024 14:19
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali della 33° giornata di Serie A. Bologna-Inter a…
Ieri sono state annunciate ufficialmente novità importanti per la Serie A femminile. Dal cambio di…
L'ex tecnico della Fiorentina e della nazionale italiana Cesare Prandelli ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Tiene banco il futuro di Luka Jovic in casa Milan. Fino a poche settimane fa…
Unai Emery valuta l'opzione di acquisto di Rashford: decisione in sospeso per il futuro del…
La Roma sta cercando di portare al termine la stagione nel migliore dei modi, ma…