Serie A
Torino, contro il Lecce acuti da… Gravillon
Torino, la vittoria contro il Lecce porta il contributo di Andreaw Gravillon. E sul suo futuro la società pensa in grande.
Torino, Gravillon delle meraviglie
Al primo atto ha subito strappato applausi. Andreaw Gravillon è uscito tra gli applausi dal suo debutto contro il Lecce.
Il difensore francese, che l’Italia l’aveva già assaggiata con Pescara, Sassuolo e Ascoli, può rappresentare un prezioso punto di riferimento per lo scacchiere del Torino di Ivan Juric nell’immediato futuro.
“In particolare nel secondo tempo – scrive Toro.it – ha avuto tanto lavoro da fare perché i giocatori del Lecce hanno continuato a spingere.
Il numero cinque non si è fatto prendere alla sprovvista ed è stato in grado di bloccare tutti gli assalti della squadra pugliese”.
Il venticinquenne di Point à Pitrè, quindi, ha dimostrato di sapere amalgamare con la padronanza di un veterano talento ed esperienza:
“Mantenendo sempre alta la concentrazione – prosegue il sito dedicato alle gesta dei granata – è riuscito in numerose occasioni ad anticipare o fermare gli avversari consentendo anche alla squadra di ripartire e ha anche dimostrato buone doti di inserimento“.
Giocatore completo, insomma. E ci sono quindi buone premesse perché la società decida di riscattarlo, anche se Juric vuole una conferma e non intende limitare la sua analisi di apprezzamento a un solo incontro.
Attualmente Gravillon è in prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni.
Serie A
Juventus, i convocati per l’Atalanta: continua l’emergenza
Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati per la trasferta della Juventus in casa dell’Atalanta. Bianconeri ancora in emergenza totale.
Dopo il derby pareggiato, c’è tanta voglia di vittoria ma un campo difficile come quello di Bergamo potrebbe essere molto insidioso. Ecco i convocati.
Juventus, ancora out Vlahovic e Conceicao
Di seguito la lista degli uomini scelti dall’allenatoe bianconero:
Non ce la fanno a recuperare Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao, mentre continua la riabilitazione per Milik, Cabal e Bremer. Il resto del gruppo c’è ed pronto ad affrontare la difficile trasferta del Gewiss Stadium. In palio ci sono punti importantissimi per la lotta Champions e Thiago Motta non può più sbagliare.
Serie A
Atalanta, i convocati per la Juventus: la scelta su Retegui
Gianpiero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per la sfida interna dell’Atalanta contro la Juventus. Ci sarà Retegui? Ecco la lista completa.
I nerazzurri sono attesi dal recupero della 18° giornata positicipato a causa della Supercoppa Italiana svoltasi in Arabia Saudita.
Atalanta, i convocati di Gasperini
Come già anticipato, non sarà della sfida Kossounou che si aggiunge ai già indisponibili Scamacca e Cuadrado. Per il resto il Gasp convoca tutti, compreso Mateo Retegui. L’ex Genoa ha smaltito il problema alla coscia e sarà regolarmente a disposizione. Probabilmente però farà il suo ingresso a gara in corso.
Serie A
Monza-Fiorentina, le scelte di Bocchetti e Palladino
Monza-Fiorentina, è questo il posticipo della 20esima giornata di serie A e che vede protagoniste Monza e Fiorentina, a caccia di 3 punti vitali per smuovere la classifica. Bocchetti si affida a Djuric mentre Palladino in attesa di Folorunsho punta su Gudmundsson e Sottil.
Monza-Fiorentina, le probabili formazioni:
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Bondo, Sensi, Pereira; Caprari, Ciurria; Djuric. All. Bocchetti.
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. All. Palladino.
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Calciomercato1 giorno fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Notizie6 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Notizie6 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
-
Calciomercato7 giorni fa
Fiorentina, colpo dal Canada? Concorrenza spietata