Torino: Juric, intervenuto in conferenza stampa nel giorno prima della partita, ha parlato del possibile impiego del capitano e numero 9 Andrea Belotti.
Siamo alle porte del derby di Torino. I granata affronteranno domani sera la Juventus di Allegri all’Allianz Stadium, con il fischio d’inizio fissato alle 20:45. Il tecnico del Toro ha parlato di come, prima della sosta, la sua squadra fosse in grande forma, ottenendo buoni risultati sul campo. Al rientro, però, i calciatori non sono rientrati con lo stesso stato ottimale.
Inoltre, uno degli argomenti su cui è stato interrogato l’ex Verona
è stata, ovviamente, la presenza di Andrea Belotti. Il capitano del Torino, al rientro da un’infortunio, ha giocato uno spezzone contro il Venezia, nel quale aveva messo a segno la rete del 2-2, poi annullata. “Belotti sta molto meglio e contro la Juventus potrebbe partire dal 1° minuto“. Queste le dichiarazioni a riguardo, che fanno presagire una condizione fisica del Gallo abbastanza positiva.Ad ogni modo, l’ultima parola spetterà al mister e soprattutto al campo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Torino, Juric ha un’arma in più: Sanabria e la sua statistica
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…