Serie A
La crescita del Toro, l’ultima volta contro il Milan finì 0-7
La crescita del Toro. Juric si dice contento, contro il Milan la partita della svolta. L’ultima volta finì 0-7, ora ha avuto 4 occasioni per addirittura vincerla
La crescita del Toro sta facendo impazzare di gioia tutti quanti, tifosi società e giocatori. Quando si giudica il Torino di quest’anno bisogna ricordarsi da dove è partito e dove era l’anno scorso. L’ultimo scontro contro il Milan, era terminato con un pesantissimo 0-7. L’ultima volta che i granata erano andati a San Siro contro il Milan finì con un 2-0 dopo mezz’ora.
Ed ecco perché Juirc, dopo la partita contro i rossoneri ha affermato. “La squadra ha fatto una grande partita, sia a livello difensivo che di fluidità di gioco e idee. Difficile commentare una partita così. Un gol subito su un calcio piazzato, poi nessuna parata”. Continua dicendo “Non fare neanche un punto è difficile da accettare. Passo avanti a livello di gioco, nel capire come sfruttare le superiorità numeriche. In questo momento se posso fare un piccolo rimprovero è nella zona gol”Quella zona gol che è in grande crisi e confusione al momento, dopo aver realizzato che il Gallo con ogni probabilità andrà via a zero, Il Toro dovrà trovare un ottimo sostituto, e i nomi non mancano.
La crescita del Toro: è il momento di incassare
Il Torino è andato a casa del Milan, concedendo ai rossoneri solo l’occasione del gol, costruendo quattro occasioni molto pericolose nella ripresa, e imponendo il suo gioco alla società di via Turati. La vittoria che vale i tre punti è andata al Milan, ma la vittoria sul piano del gioco è andato largamente ai granata.
Quest’anno basterebbe che la squadra trovasse una stabilità e un’identità, ponendo le basi per la crescita dell’intera società e della squadra. Dopo queste dieci partite sembra che il Torino abbia capito coem muoversi, anche con li big, ora basterebbe passare al prendersi i punti. I tifosi e la squadra si aspettano grandi cose, staremo a vedere se i giocatori regaleranno altre soddisfazioni.
LEGGI ANCHE:
Milan-Torino 1-0, un Diavolo stanco ma efficace: le pagelle
Torino, che attacco! La soddisfazione di Juric
Serie A
Genoa, sguardo al futuro: vicino il rinnovo di Lukas Klisys
Lukas Klisys è vicino a prolungare il suo contratto con il Genoa fino al 2027, con un’opzione per il 2028, secondo le ultime indiscrezioni.
Il talentuoso centrocampista del Genoa, Lukas Klisys, sembra destinato a rimanere con il club rossoblù ancora a lungo. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, Klisys è vicino a firmare un prolungamento contrattuale che lo legherebbe al Grifone fino al 2027, con la possibilità di estendere ulteriormente l’accordo fino al 2028. Questo rinnovo rappresenterebbe un passo significativo nella carriera del giovane giocatore, che ha già dimostrato grandi qualità sul campo.
Genoa, Klisys presto in prima squadra?
Il rinnovo del contratto di Klisys è una mossa strategica per il Genoa, che intende consolidare il proprio organico con giocatori di talento e prospettiva. Assicurarsi la presenza di Klisys per i prossimi anni è un segnale chiaro delle ambizioni del club di costruire una squadra competitiva. Questo accordo potrebbe inoltre attirare l’attenzione di altri talenti, desiderosi di unirsi a una squadra che punta alla crescita e al successo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Excl. – Lukas #Klisys is getting closer to extend his contract with #Genoa until 2027 with the option for 2028. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 7, 2025
Serie A
Inter, da Riyadh un nuovo Taremi? L’Iraniano è pronto a tornare ai livelli di Oporto
Inter, forse la sola nota lieta del derby di Supercoppa si chiama Mehdi Taremi. L’iraniano si è sbloccato su azione in gare ufficiale e ora punta a diventare un’affidabile alternative.
L’assenza di Marcus Thuram si è sentita tutta in quel di Riyadh, dove l’attacco dell’ Inter ha perso quella fisicità e quella rapidità che lo ha condizionato, lasciando armi di difesa importantissime al Milan capace, invece, di saper fare molto male.
Non fosse altro che, rinunciando al francese, Simone Inzaghi ha potuto godere del primo gol stagionale (su azione) di Mehdi Taremi.
Sempre puntuale per impegno e gioco di squadra, il numero 99 aveva visto sempre sfocata la porta fino a lunedì sera, tranne che nel 4-0 alla Stella Rossa, dove comunque il risultato era già indirizzato da tempo.
Pur risultando ininfluente nell’economia dell’esito finale, la rete infilata a Maignan ha sbloccato, anche mentalmente, Taremi, e ora si è tolto quell’ossessione che gli era fedele compagna da mesi.
Sta a lui, ora, concedere la replica ogni qual volta che, per turnover o necessità, il tecnico piacentino lo chiamerà in causa.
Serie A
Roma, trattativa per il rinnovo di Dybala: stavolta niente clausola
Paulo Dybala verso il rinnovo contrattuale con la Roma: trattative in corso per estendere l’accordo fino al 2027 senza clausola di rescissione.
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, sono in corso trattative per il rinnovo del contratto di Paulo Dybala con la Roma. L’obiettivo è estendere il legame con il club fino al 2027, senza inserire alcuna clausola di rescissione. Questo dettaglio sottolinea la volontà di entrambe le parti di consolidare il rapporto per un lungo periodo, garantendo stabilità e continuità alla carriera del talentuoso attaccante.
Roma, Dybala dall’addio al rinnovo
Il possibile rinnovo di Dybala rappresenta un segnale forte per il club, che intende puntare sul giocatore argentino come pilastro del progetto sportivo. La mancanza di una clausola di rescissione indica la fiducia reciproca e la determinazione di Dybala a restare, evitando possibili distrazioni da parte di altre squadre interessate. Questo accordo potrebbe anche influenzare le strategie di mercato del club, focalizzandosi su un assetto di squadra costruito intorno alle qualità di Dybala.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l’account [X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
Talks in progress for Paulo #Dybala’s contract extension until 2027 without release clause. #transfers https://t.co/7O0xmqIZVC
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 8, 2025
-
Calciomercato7 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Serie A7 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie7 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Calciomercato20 ore fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Supercoppa Italiana5 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana6 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli