Ore di riflessione in casa Udinese dopo la pesante sconfitta di Verona. Cioffi sarà esonerato e la prima scelta di Pozzo sarebbe Edy Reja. La situazione.
Nonostante manchino solamente 5 partite al termine della stagione, l’avventura di Gabriele Cioffi dovrebbe concludersi anzitempo. Il patron Pozzo non avrebbe digerito la dura sconfitta subita al Bentegodi e intende provare il tutto per tutto.
Esonerare Cioffi per svoltare rapidamente la situazione e reagire il più in fretta possibile per agguantare la salvezza. L’ultima idea, la più concreta, in casa bianconera riguarda un allenatore molto conosciuto in Italia e in Serie A.
Edy Reja
sarebbe stato contattato in mattinata dall’Udinese per capire la disponibilità ad accettare l’incarico. Con lui dovrebbe esserci Gianpiero Pinzi a fare da secondo. Per Reja sarebbe l’ennesimo ritorno su una panchina italiana dopo le avventure in Serie A, Serie B e Serie C.Tra le tante quella più significativa resta l’esperienza con il Napoli che ha risollevato dopo il fallimento con due promozioni dirette dalla C alla A.
Degne di nota anche le stagioni con Vicenza, Lazio e Cagliari. L’ultima panchina di Reja in carriera però risale alla stagione 2022/2023 quando prese le redini del Gorica (squadra della sua città) ma perse l’incarico dopo sole 7 partite.
Potrebbe essere lui l’uomo prescelto da Pozzo per salvare la stagione.
Aggiornato al 21/04/2024 14:48
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, plaude all'intervento dei giocatori della Fiorentina dopo il malore…
Paulo Fonseca, alllenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV in vista della…
Il mondo del calcio è in fermento con l’annuncio della shortlist del FIFPRO World XI…
Parma, nella giornata odierna sono stati effettuati gli accertamenti medici su Gabriel Charpentier, le cui…
Paulo Fonseca, alllenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV in vista dell'impegno…
Il terzino portoghese Diogo Dalot sarebbe finito nel mirino del Real Madrid, ma la richiesta…