Nella partita contro il Benevento il gioiellino classe 2002 ha fatto parlare di sé per un gol stupendo e da record perché il calciatore vivente più giovane a fare un gol in Serie A, e adesso l’Udinese pensa al riscatto dal Manchester City.
A Gennaio quando l’Udinese aveva messo a segno il colpo Braaf, Gotti reagì con stupore per il talento dell’olandese e adesso comincia ad avere un riscontro quella reazione di mesi fa del tecnico veneto. Questo è dimostrato dal gol di ieri: tunnel a Glik e tiro sul primo palo mettendo un sigillo sulla partita. Il giovane fantasista non ancora ventenne ha avuto poche opportunità fino ad ora, 4 partite di cui una da titolare, ma non appena arriverà la matematica salvezza dei friulani verrà gettato nella mischia più spesso.
Questo verrà fatto anche perché nel contratto c’è un diritto di riscatto che permetterebbe al presidente Pozzo di acquistare a titolo definitivo il talento del Manchester City. I Citizens sono pronti ad intavolare una trattativa, puntando magari ad un diritto di recompra, nel caso in cui nella prossima stagione Jayden Braaf dovesse dimostrare di essere un calciatore da palcoscenici importanti, come pensano da tempo alcuni addetti ai lavori che lo paragonano a Jadon Sancho (sempre scuola Manchester City).
Se Braaf verrà confermato avrà l’obiettivo di entrare nella lunga lista dei talenti scoperti dall’Udinese negli ultimi anni a partire da Sanchez fino ad arrivare a De Paul, passando per Muriel, Handanovic, Benatia e tanti altri.
Al Bentagodi il Verona di Paolo Zanetti ospita il Milan di Paulo Fonseca. L'incontro è…
Calciomercato Estero, Nuno Mendes, terzino portoghese classe 02', in questa stagione con la maglia del…
Il 18° turno della Serie B propone la sfida Mantova-Frosinone. Scontro salvezza, con i lombardi…
De Zerbi (ri)vuole Maxime Lopez. Centrocampista classe 97,' in questa stagione con la maglia del…
Crystal Palace-Arsenal, match valido per la 17esima giornata di Premier League, è una sorta di…
Fenerbahce, un difensore spagnolo della Roma è finito nel mirino del club turco. Ecco tutti…