fans of udinese calcio during Udinese Calcio vs FC Internazionale, italian Serie A soccer match in Udine, February 02 2020 - LPS/Alessio Marini
Emergenza in attacco per l’Udinese, che spera di recuperare almeno Keinan Davis in vista della prossima partita di Serie A contro il Milan.
La prossima giornata di Serie A si aprirà venerdì 11 aprile con l’anticipo del Bluenergy Stadium tra Udinese e Milan. I friulani vengono da 3 sconfitte di fila e sono stati agganciati al decimo posto della classifica dal Torino. Solo 2 vittorie nelle ultime 9 gare tra tutte le competizioni per i rossoneri, che vedono allonatarsi sempre di più la zona Europa. La gara d’andata a San Siro è terminata 1-0 in favore del Diavolo, con il gol di Chukwueze.
Non è un caso che in casa Udinese la striscia di 3 ko consecutivi, con un solo gol segnato, coincida con gli infortuni di diversi giocatori del reparto avanzato. L’allenatore Kosta Runjaic
ha perso in un colpo solo Alexis Sanchez, Florian Thauvin e Kenan Davis. Il primo rischia di aver terminato la stagione anzitempo dopo il trauma al soleo del polpaccio, mentre il secondo è alle prese con un fastidio alla pianta del piede e rimane ancora in dubbio.
Kosta Runjaić ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
L’edizione odierna del Messaggero Veneto riporta aggiornamenti sulle condizioni di Davis. Sembrava probabile il suo recupero in vista della sfida con il Milan, invece potrebbe alzare ancora una volta bandiera bianca. Si legge infatti che l’inglese sta continuando ad allenarsi a parte, per cui la sua presenza nell’anticipo della 32a giornata di Serie A rimane a rischio. Seguiranno aggiornamenti.
Aggiornato al 09/04/2025 15:03
Il centrocampista della Lazio Matias Vecino ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club…
Walter Sabatini è stato intervistato a "Diretta Stadio" su 7gold dove ha commentato il rendimento…
Fiorentina-Empoli, incontro valido per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le probabili…
Como-Genoa, incontro valido per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le scelte …
Il Bologna e l'Inter sono pronti a sfidarsi in estate per l'acquisto del promettente attaccante…
Venezia-Milan, incontro valido per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le scelte…