LORENZO LUCCA (FOTO DI SALVATORE FORNELLI)
Il centravanti dell’Udinese ha confermato di aver colloquiato qualche mese fa con l’ex fuoriclasse svedese, ora dirigente del Milan. Ecco cosa si sono detti.
Uno dei segreti di questa ottima stagione dell’Udinese è sicuramente Lorenzo Lucca. Il centravanti italiano ha messo a segno già 9 reti in questo campionato di Serie A, confermandosi come uno degli attaccanti più prolifici del nostro campionato.
Il suo rendimento non è passato inosservato agli occhi delle big, ma la dirigenza friulana non ha ceduto e ha trattenuto Lucca a Udine almeno fino al termine della stagione.
In un’intervista al giornale “Relevo” Lucca ha parlato del suo momento personale e del suo idolo, Zlatan Ibrahimovic, ex Ajax proprio come lui.
ZLATAN IBRAHIMOVIC SORRIDENTE ( FOTO KEYPRESS )
“Dopo Milan-Udinese del 19 ottobre ho parlato con Ibrahimovic. Di cosa abbiamo parlato? Del fatto che sia io che lui siamo stati all’Ajax”
Avranno parlato solo del club dei Lancieri, quindi, Lucca e Ibrahimovic? Si stenta a crederci. Già da alcuni mesi la dirigenza rossonera sta monitorando Lucca, e chissà se la prossima estate il centravanti dell’Udinese possa ricongiungersi con il dirigente svedese ed indossare la maglia del Milan.
Aggiornato al 08/02/2025 17:23
Manuel Neuer salta la sfida contro l'Inter, ma, secondo le ultime notizie, potrebbe tornare a…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino il bomber del…
Il giocatore dell'Atalanta Sead Kolasinac si è oggi sottoposto ad un intervento chirurgico dopo l'infortunio…
Milan-Gimenez: reduce dall'infortunio contro la Fiorentina, Santiago Gimenez punta a ritornare contro l'Atalanta. Ecco le…
Massimo Mauro lancia un duro monito: i calciatori coinvolti in scommesse sul calcio dovrebbero essere…
Da qualche giorno, Fabregas è nel mirino del Lipsia. Dopo la vittoria del Como con…