Kosta Runjaić ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il tecnico dell’Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato in conferenza stampa post partita per commentare la sconfitta subita al Meazza contro l’Inter.
Kosta Runjaic, allenatore dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa post partita per commentare la sconfitta subita contro l’Inter a San Siro.
Kosta Runjaić ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
In seguito le parole del tecnico bianconero:
Sul primo tempo
“Il primo tempo è stato così così, non abbiamo giocato bene. Non siamo partiti bene, abbiamo perso un sacco di palle facili, con tanti errori. Quando l’Inter ha la palla sa cosa deve fare, ha giocatori fantastici con tanta esperienza: li abbiamo invitati a fare transizioni semplici, non abbiamo difeso come avremmo dovuto. L’Inter è una squadra fantastica, con ottimi schemi, e sanno come attaccare in transizione: l’hanno fatto molto bene, anche per colpa nostra. Sul 2-0 era quasi impossibile rientrare in partita, così nell’intervallo ci siamo detti di provarci, di non arrenderci, di giocare meglio, con più energia e coraggio. Ha funzionato, abbiamo segnato a un’ottima squadra che ha anche un portiere fantastico”.
Sul secondo tempo
“Sì, abbiamo fatto vedere un’ottima prestazione. Siamo una squadra che sta crescendo, fare possesso è una sfida per noi. Abbiamo fatto un buon secondo tempo, questa è la direzione: non posso dire che sono orgoglioso, ma posso dire che sono felice del secondo tempo e che ho visto alcune cose davvero discutibili nel primo”.
Il Derby di Coppa Italia è alle porte e in palio c'è una finale di…
Chelsea-Tottenham è uno dei match valevoli per la 30^ giornata di Premier League, ed è…
Ieri si è aperta la 30a giornata di Premier League. L'Arsenal non molla il Liverpool,…
Secondo quanto riporta RMC, DAZN vorrebbe rescindere la trasmissione della Ligue 1 a fine stagione.…
Il ritorno della semifinale della Copa del Rey Real Madrid-Real Sociedad è finita con un …
Il Milan è pronto ad ufficializzare Fabio Paratici come nuovo ds: accordo verbale raggiunto tra…