Milano, Italy. 02th Fabruary 2021 . Alexis Sanchez of Fc Internazionale during the Coppa Italia Semi-final first leg match between Fc Internazionale and Juventus Fc.
Manca ancora l’ufficialità, ma il futuro di Alexis Sanchez è sempre più verso l’Udinese. Nel frattempo, il cileno saluta il club nerazzurro sui social.
Per Alexis Sanchez, l’Udinese rappresenta il dolce passato che ritorna. Lì dove è diventato grande e ha mostrato le sue doti a tutta Europa, prima di approdare poi nel Barcellona di Lionel Messi.
Il calciomercato ci ha insegnato che mai bisogna dare per concluse delle trattative che ancora non sono state ufficializzate, ma il matrimonio-bis tra Sanchez e l’Udinese sembra davvero cosa fatta
.
Nel frattempo il cileno saluta ufficialmente l’Inter, attraverso il suo profilo Instagram personale.
“Prima di tutto voglio dire Grazie a tutti i miei compagni, mister, dirigenti, è stato un anno bello, passato insieme per portare a casa la seconda stella. Grazie a tutte le persone che ci hanno dato una mano, lo staff medico, lo staff di cucina, grazie per la bella energia e per esservi presi sempre cura di noi! Grazie anche a tutti i tifosi, che sono per me come una seconda casa qui in Italia. GRAZIE MILLE!”
Aggiornato al 09/08/2024 14:36
Kevin De Bruyne, dopo nove stagioni passate con il Manchester City, in estate lascerà il…
Juventus-Allianz Stadium. fra ricavi da record e la possibilità di ampliarlo. Quanto è importante avere…
Al Barcellona una battaglia è stata vinta, ma la guerra potrebbe continuare. A tenere banco…
Benfica, Renato Sanches si ferma nuovamente ai box. Il portoghese esce dopo l'intervallo nella sfida…
Benjamin Šeško continua a brillare nonostante la stagione difficile del RB Leipzig, raggiungendo 18 gol…
Dopo il ritiro ad agosto, Szczesny è tornato tra i pali ad ottobre con la…