Monza, Italy. 8 August 2023. Adriano Galliani during the Silvio Berlusconi trophy match football match between Ac Monza and Ac Milan.
Il Monza intende confermare per il terzo anno consecutivo la forza del suo progetto e per questo motivo sta pensando a un ritorno. Contatti col Napoli.
Dopo le due grandi stagioni firmate Palladino, i brianzoli iniziano un nuovo corso firmato Alessandro Nesta. L’allenatore vuole confermare il trend.
Galliani è deciso a costruire anche per la prossima stagione una squadra competitiva. Nonostante gli addii di Colpani e Di Gregorio su tutti, il club sta cercando di colmare i vuoti con giocatori di altrettanto valore.
Perciò nelle ultime ore ci sono stati dei contatti col Napoli. L’obiettivo è riportare in Brianza
l’esterno offensivo Alessio Zerbin che ha già vestito la maglia biancorossa nella scorsa stagione.Zerbin con la casacca del Napoli
L’idea è quella di improntare l’operazione su un prestito con diritto di riscatto ma la decisione deve prenderla il club partenopeo, che ha un accordo col giocatore fino al 2028.
Zerbin si era integrato benissimo all’interno della rosa e vista la continuità tecnica potrebbe nuovamente trovare spazio nello scacchiere di Nesta.
I contatti proseguiranno nei prossimi giorni ma le sensazioni sono già positive, con l’attaccante che sarebbe felice di tornare all’U-Power Stadium.
Aggiornato al 09/08/2024 12:20
Taremi-Inter: Dopo gli accertamenti sulle condizioni fisiche dell'Iraniano, ecco il comunicato da parte della società…
Flop nei top-5 in Europa per il Milan, non accadeva da 70 anni. L'episodio risale…
Calafiori: nella sconfitta di San Siro contro la Germania, il difensore attualmente all'Arsenal a rimediato…
Alphonso Davies si prepara a tornare più forte dopo l'intervento chirurgico, promettendo una rapida ripresa…
Wolverhampton-West Ham è uno dei match validi per la 30^giornata di Premier League ed è…
Le classifiche dopo 30 giornate di Serie A. Il confronto tra Inter, Milan, Udinese, Napoli,…