É notizia dell’ultima ora quella che vede Gianluca Scamacca, attaccante e stella del Sassuolo, aver rinnovato il contratto con i neroverdi fino al 2026.
Il Sassuolo e Scamacca ancora insieme.
Il giovane attaccante neroverde, che in questa stagione ha già raggiunto la quota 13 reti, ha rinnovato il suo contratto con la società emiliana.
Lo ha annunciato proprio pochi minuti fa il Sassuolo tramite un comunicato ufficiale diffuso sui suoi canali di comunicazione.
Il contratto concordato da ambo le parti prevede la scadenza nel 2026.
Resta ancora da vedere se il futuro di Gianluca Scamacca, uno dei centravanti più apprezzati e ricercati dalle squadre più importanti del nostro campionato, resterà ancora a lungo a tinte neroverdi o meno.
Sono molte le squadre ad essersi dette interessate al giovanissimo attaccante della Nazionale Italiana, Inter e Milan su tutte.
Il suo nome è stato accostato a più riprese anche alla Juventus, che però nel mercato di Gennaio ha spiazzato la concorrenza assicurandosi le prestazioni di Dusan Vlahovic.
È molto probabile che al termine della stagione corrente almeno uno tra Berardi, Raspadori e lo stesso Scamacca possa lasciare il club in cui si è consolidata la loro grande affinità.
In attesa di ulteriori evoluzioni, l’attaccante italiano classe ’99 è il secondo giocatore ad aver rinnovato il contratto con il Sassuolo nell’arco dell’ultimo mese. Anche Davide Frattesi, infatti, ha siglato il rinnovo con gli emiliani fino al 2026.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/calciomercato/ultimissime-milan-entra-nel-vivo-il-mercato-si-tratta-con-il-sassuolo-per-berardi.html
Serie A, Jonathan David, attaccante canadese classe 00, in questa stagione con la maglia del…
Benjamin Sesko, è diventato l'oggetto del desiderio di molti top club europei. Arrivato in Germania…
Novità in casa Monza. Cambia l'organigramma del club, che annuncia il nuovo direttore sportivo. Scopriamo…
Il Torino si muove per rinforzare la rosa di Vanoli: occhi su un difensore dell'Ajax.…
Torna forte l'interesse del Paris Saint-Germain per Ademola Lookman, i francesi ci hanno già provato…
Galles-Islanda è uno dei match validi per la sesta giornata di Nations League, ed è…