Tra poco la Fiorentina sarà di scena allo stadio Artemio Franchi contro il Cagliari e questa partita, visto il continuo cambio di formazione causato dalla stanchezza nel giocare ogni tre giorni, sarà un’occasione importantissima per Lorenzo Venuti, reduce da un’eccellente prova nella vittoria dei viola a Parma.
Il terzino, nato a Figline e grandissimo tifoso della squadra gigliata fin da piccolo, ha la possibilità di dare continuità alla precedente prestazione, cosa che quest’anno gli è un po’ mancata quando è stato chiamato in causa (ad un certo punto della stagione aveva tolto il posto a Lirola, fino alla gara contro il Cittadella in cui si fa ingenuamente espellere nel primo tempo).
Sara’ proprio ‘Lollo’ (come abitualmente chiamato dai suoi compagni) a dover dare una mano alla difesa, impegnata quest’oggi contro una compagine di tutto rispetto capace, all’andata, di infliggere ai viola un pesante 5-2. Attenzione, in particolare, all’ex di turno, quel ‘Cholito’ Simeone tanto ‘amato e odiato’ nel capoluogo toscano. Perché se gli ex che ti segnano sono Kalinic e Di Carmine, non vediamo perché non temere un centravanti molto pericoloso come l’argentino…
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è valevole…
Lucas Martinez Quarta è pronto a firmare con il River Plate in un'operazione di mercato…
Il nuovo acquisto dell'Udinese, Oumar Solet, è sceso in campo da titolare nel match dei…
L'Empoli di D'Aversa si coccola Sebastiano Esposito, autore del gol che ha pareggiato i conti…
Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che…
Il botto è quello dei fumogeni che offuscano il cielo in un'atmosfera di grande attesa…