Categorie: NotizieSerie A

Verso Inter-Roma, Dybala dal ‘1, Inzaghi con Chala

E’ tutto pronto per Inter-Roma, sfida valevole per l’ottava giornata di campionato e d’importanza cruciale per le due squadre, entrambe alla ricerca di redenzione.

Il teatro è San Siro, gli attori protagonisti sono Inter e Roma: il match delle ore 18.00 promette spettacolo e divertimento. Ebbene sì, perché se si unisce la voglia di riscatto che alberga nelle menti dei due timonieri alla solita vivacità di un grande classico del calcio nostrano, il risultato non può che essere una gara divertente ed all’insegna del gol.

I nerazzurri sono obbligati a rispondere dopo un avvio nefasto quanto negativo, all’insegna delle critiche e di un Simone Inzaghi in precario equilibrio. Il tecnico ex Lazio non ha infatti tante alternative: vincere per continuare a presidiare la Pinetina.

Versante Roma, i giallorossi vogliono iniziare un cammino all’insegna della costanza di rendimento, prendendo ulteriori punti ad una competitor e cercando di riscattare l’immeritata sconfitta contro l’Atalanta.

Umori dunque omogenei che si scontreranno tra poche ore nel capoluogo lombard0, in una disputa dal sapore romantico e storico. Mou sfida il suo passato, Dzeko vuole rialzare la Beneamata contro i colori che tanto ha amato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Inter, Inzaghi verso la Roma: “Con me si alzano trofei e si dimezzano le perdite. Su Asllani..”

Verso Inter-Roma, le ultime dai campi: Dybala dall’inizio, Dimarco a presidiare la sinistra

A poche ore dalla super sfida che coinvolgerà Inter e Roma, arrivano le ultimissime dai ritiri delle due compagini. Il match porta con se storia ed aneddoti, oltre ovviamente ad uno sguardo importante sul futuro prossimo.

Mister Inzaghi si gioca la panchina, Mou cerca la vittoria in bello stile. Ecco allora i 22 che scenderanno in campo dal primo minuto, con tante assenze soprattutto in casa nerazzurra.

INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Dimarco, Chalanoglu, Asllani, Barella, Dumfries; Dzeko, Lautaro. All.Inzaghi

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. All.Mourinho

Condividi
Pubblicato da
Luca Budini
Tag: InterRoma

Gli ultimi aggiunti

Roma, Saelemaekers: conto alla rovescia per il rientro

L'esterno belga, assente da metà settembre, è pronto a fare il suo ritorno in campo…

9 minuti fa

Portogallo, Ronaldo: “Gran secondo tempo. La rovesciata? Gol bellissimo”

Cristiano Ronaldo analizza la prestazione del Portogallo dopo il 5-1 rifilato alla Polonia e si…

29 minuti fa

Riscatti Fiorentina: passi avanti per Bove | La situazione

La Fiorentina la scorsa estate ha preso diversi giocatori con la formula del prestito con…

49 minuti fa

Inter, Marotta: “Una società come la nostra deve puntare sempre a vincere”

Inter, durante la presentazione del libro di Severgnini, il dirigente nerazzurro ha affrontato temi chiave…

1 ora fa

Milan, contro la Juventus Fonseca cambia ancora: nuovo modulo e un’esclusione illustre

Milan, ci sono arrivate alcune conferme in merito a quanto scritto diversi giorni fa. Fonseca…

1 ora fa

Lazio, Delio Rossi: “Baroni mossa giusta, si adatta ai giocatori”

L'ex allenatore della Lazio Delio Rossi ritiene che Marco Baroni sia la figura ideale per…

1 ora fa