Categorie: Serie B

Brescia-Catanzaro, probabili formazioni e dove vederla

Il 23° turno della Serie B vede di fronte Brescia-Catanzaro. I lombardi sono al tredicesimo posto, mentre i calabresi sono in zona play-off.

Il 23° turno della Serie B vede di fronte Brescia-Catanzaro. I lombardi vengono dal pareggio per 2 a 2 con il Bari, mentre i calabresi dal pareggio a reti bianche con il Pisa.

Qui Brescia

Il Brescia, reduce dal pareggio per 2 a 2 contro il Bari, non vince in campionato dal 3 novembre scorso contro la Sampdoria. Sono passate dieci partite di campionato e Dickmann e compagni non hanno più conquistato i tre punti, facendo piuttosto collezione di pareggi, ben otto, di cui gli ultimi sei consecutivi. È passato ancor più tempo dall’ultimo successo del Brescia tra le mura amiche, risalente addirittura al 30 settembre: 3-2 sulla Cremonese. Per questa partita, il tecnico Bisoli avrà l’intera rosa a disposizione, schiererà un 4-3-1-2 con in attacco Bjarnason e Bianchi con trequartista Besaggio.

Qui Catanzaro

Il Catanzaro

, reduce dal pareggio per 0 a 0 contro il Pisa, ha una situazione di classifica più che tranquilla, che con Caserta ha piantato le tende in zona play-off. Tre pareggi e una vittoria nelle ultime quattro giornate per i giallorossi, che dopo la beffa di Cosenza  1 a 1 dei padroni di casa all’ultimo secondo, hanno battuto la Salernitana, pareggiato sul campo del Sudtirol e imposto lo 0-0 al Ceravolo al Pisa. Il tecnico dei calabresi avrà squalificato Scognamillo, una delle colonne dei giallorossi. Il tecnico calabrese schiererà un 4-2-3-1 con unica punta Pittarello sui cui aggireranno Petriccione, Buso e Seck.

Brescia-Catanzaro probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Lezzerini; Papetti, Cistana, Adorni, Dickmann; D. Bisoli, Galazzi, Verreth; Besaggio; Bjarnason, Bianchi. All: P. Bisoli.

Catanzaro (4-2-3-1): Pigliacelli; Bonini, Quagliata, Brighenti, Krajnc; Compagnon, Pontisso; Petriccione, Buso, Seck; Pittarello. All: Caserta.

Brescia-Catanzaro dove vederla

La partita Brescia-Catanzaro, in programma domani alle ore 15 allo Stadio Rigamonti, sarà visibile su DAZN, previo abbonamento, e su Amazon Prime Video, sottoscrivendo il servizio “La B Channel” dopo aver attivato a monte un abbonamento ad Amazon Prime.

Aggiornato al 25/01/2025 16:04

Condividi
Pubblicato da
Andrea Costanzo

Gli ultimi aggiunti

Chelsea, si punta forte su Tel: al via le trattative con il Bayern Monaco

Il Chelsea punta Mathys Tel: il futuro del giovane talento francese sarà discusso con il…

16 minuti fa

Danso vuole cambiare aria: la batosta della Roma è passata

La scorsa estate il trasferimento andato male con la Roma: ora Kevin Danso è intenzionato…

26 minuti fa

Manchester United, Bruno Fernandes butta benzina sul fuoco

Bruno Fernandes risponde alle parole di Ruben Amorim, sottolineando la difficile situazione del Manchester United…

37 minuti fa

Lazio-Fiorentina 1-2: la Viola brilla rossa | Le pagelle gigliate

La Fiorentina sbanca l'Olimpico biancoceleste dopo un partita giocata con un cuore grande: tre punti…

54 minuti fa

Inter, Martinez supera Icardi: è il secondo argentino più prolifico

Con il gol a Lecce, Lautaro Martinez ha superato Mauro Icardi al secondo posto nella…

56 minuti fa

Cristiano Ronaldo raggiunge 920 gol in carriera

Cristiano Ronaldo continua a stupire: raggiunti 920 gol in carriera grazie alla sua recente prestazione…

1 ora fa