Categorie: Serie B

Carrarese-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla

XXFacebookFacebookWhatsappWhatsappTelegramTelegram

Il 22° turno di serie B prevede anche la sfida tra Carrarese e Spezia, che chiuderà la giornata domani alle ore 17.15. Qui di seguito la presentazione della partita, le probabili formazioni e dove vederla.

La giornata di serie B chiuderà i battenti domani pomeriggio, con una sfida tra acerrime rivali, Carrarese e Spezia, pronte a darsi battaglia allo stadio Dei Marmi.

I gialloblù di Calabro vengono dalla beffarda sconfitta di Pisa, ma comunque stanno vivendo una situazione tutto sommato positiva, con la classifica che sorride e un decimo posto che, al momento, dice -1 dalla zona playoff.

Non positivo, invece, è il periodo che sta vivendo lo Spezia, che non vince da tre turni e che si è visto accorciare il vantaggio sulla Cremonese, ora a -6.

Qui Carrarese

Gli apuani vogliono ripartire dopo il ko di Pisa, e proveranno a conquistare la vittoria sfruttando il turno davanti ai propri tifosi.

Rientra Schiavi a centrocampo, mentre ci sarà spazio per Bouah

e Cicconi sulle corsie esterne. Giovane completerà la linea mediana.

In attacco Shpendi sarà la spalla di Cherubini, entrambi a supportare Finotto, unica punta dei gialloblù.

Qui Spezia

Luca D’Angelo vuole una risposta d’orgoglio dai suoi, che nell’ultimo mese hanno decisamente rallentato il proprio ritmo.

Tre pesanti assenze pendono sulla testa del tecnico abruzzese, grazie alle squalifiche di Cassata, Wisniewski e Di Serio.

Da valutare Bertola, le cui condizioni non sono ottimali, mentre tra i pali spazio al nuovo acquisto Chichizola, tornato in Liguria dopo l’esperienza parmigiana.

Probabili formazioni

Carrarese (3-4-2-1): Bleve; Zanon, Illanes, Imperiale; Bouah, Schiavi, Giovane, Cicconi; Cherubini, Shpendi; Finotto. Allenatore: Antonio Calabro

Spezia (3-5-2): Chichizola; Bertola, Hristov, Mateju; Elia, Degli Innocenti, S. Esposito, Nagy, Reca; Soleri, P. Esposito. Allenatore: Luca D’Angelo

Dove vederla

Carrarese-Spezia, in programma domani alle ore 17.15, sarà visibile sull’app Dazn.

In alternativa, sarà sufficiente collegarsi ad Amazon Prime, sul nuovo canale LaB Channel, dedicato alla serie cadetta.

Aggiornato al 18/01/2025 8:04

Condividi
Pubblicato da
Alessandro Cascino

Gli ultimi aggiunti

Genoa, Vieira: “Abbiamo fatto credo ancora un passo in avanti. Aritmeticamente non è ancora fatta ma abbiamo fatto un passo in avanti”

Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha parlato stasera in conferenza stampa al termine della…

4 ore fa

Udinese, Zarraga: “Sono importanti i dettagli, abbiamo sbagliato 2 occasioni, loro hanno segnato quasi alla fine e hanno vinto.”

L'anticipo della 31° giornata della Serie A Genoa-Udinese termina 1-0: la botta di Zanoli al…

4 ore fa

Genoa, Vieira: “È stata una partita molto difficile, ma i tifosi hanno creato l’atmosfera gusta per dare ancora più fiducia ai giocatori”

L'anticipo della 31° giornata della Serie A Genoa-Udinese termina 1-0: la botta di Zanoli al…

4 ore fa

Genoa, Zanoli: “Sì, sono tre punti importantissimi per il nostro obiettivo, in chiave salvezza”

L'anticipo della 31° giornata della Serie A Genoa-Udinese termina 1-0: la botta di Zanoli al…

5 ore fa