I nostri Social

Serie B

Carrarese-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Il 22° turno di serie B prevede anche la sfida tra Carrarese e Spezia, che chiuderà la giornata domani alle ore 17.15. Qui di seguito la presentazione della partita, le probabili formazioni e dove vederla.

La giornata di serie B chiuderà i battenti domani pomeriggio, con una sfida tra acerrime rivali, Carrarese e Spezia, pronte a darsi battaglia allo stadio Dei Marmi.

I gialloblù di Calabro vengono dalla beffarda sconfitta di Pisa, ma comunque stanno vivendo una situazione tutto sommato positiva, con la classifica che sorride e un decimo posto che, al momento, dice -1 dalla zona playoff.

Non positivo, invece, è il periodo che sta vivendo lo Spezia, che non vince da tre turni e che si è visto accorciare il vantaggio sulla Cremonese, ora a -6.

Qui Carrarese

Gli apuani vogliono ripartire dopo il ko di Pisa, e proveranno a conquistare la vittoria sfruttando il turno davanti ai propri tifosi.

Rientra Schiavi a centrocampo, mentre ci sarà spazio per Bouah e Cicconi sulle corsie esterne. Giovane completerà la linea mediana.

In attacco Shpendi sarà la spalla di Cherubini, entrambi a supportare Finotto, unica punta dei gialloblù.

Qui Spezia

Luca D’Angelo vuole una risposta d’orgoglio dai suoi, che nell’ultimo mese hanno decisamente rallentato il proprio ritmo.

Tre pesanti assenze pendono sulla testa del tecnico abruzzese, grazie alle squalifiche di Cassata, Wisniewski e Di Serio.

Da valutare Bertola, le cui condizioni non sono ottimali, mentre tra i pali spazio al nuovo acquisto Chichizola, tornato in Liguria dopo l’esperienza parmigiana.

Probabili formazioni

Carrarese (3-4-2-1): Bleve; Zanon, Illanes, Imperiale; Bouah, Schiavi, Giovane, Cicconi; Cherubini, Shpendi; Finotto. Allenatore: Antonio Calabro

Spezia (3-5-2): Chichizola; Bertola, Hristov, Mateju; Elia, Degli Innocenti, S. Esposito, Nagy, Reca; Soleri, P. Esposito. Allenatore: Luca D’Angelo

Dove vederla

Carrarese-Spezia, in programma domani alle ore 17.15, sarà visibile sull’app Dazn.

In alternativa, sarà sufficiente collegarsi ad Amazon Prime, sul nuovo canale LaB Channel, dedicato alla serie cadetta.

Serie B

Palermo-Pisa, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La 24° giornata della Serie B si apre con Palermo-Pisa. Rosanero che vogliono rimanere in zona play-off, toscani al secondo posto lanciatissimi.

La 24° giornata della Serie B si apre con l’anticipo Palermo-Pisa. Rosanero reduci dalla sconfitta per 2 a 1 con la Reggiana, toscani reduci dalla vittoria per 1 a o con la Salernitana.

Palermo-Pisa è l'anticipo della 24° giornata della Serie B

Qui Palermo

Il Palermo reduce dalla sconfitta di domenica scorsa con la Reggiana, deve cercare di fare assolutamente un risultato utile per rimanere in zona play-off. Il risultato di Reggio Emilia cambierà qualcosa in formazione: ad esempio Sirigu dovrebbe accomodarsi in panchina viste le incertezze avute nella partita con la Reggiana, quindi spazio a Desplanches. In difesa ci sarà l’esordio di Magnani, prendendo il posto di Nikolaou. Proprio la retroguardia dovrebbe essere completata da Baniya e dall’altra certezza Ceccaroni. Il centrocampo la novità è il ritorno di Segre, che prenderà il posto di Vasic, mentre in attacco confermati Brunori e Le Douaron. Per il tecnico Dionisi saranno indisponibili Gomis, Di Bartolo, Di Mariano e  Insigne.

Qui Pisa

Il Pisa reduce dalla vittoria per 1 a 0 contro la Salernitana, continua la sua marcia per tornare in Serie A che manca dal lontano 1991. I toscani sono secondi in classifica a 2 punti dal Sassuolo capolista. Inoltre, i pisani sono stati grandi protagonisti in questa sessione invernale del calciomercato, con l’arrivo di Sernicola, Markus Solbakken ed Henrik Meister. Il tecnico Inzaghi deve fare a meno di  Marius Marin, squalificato, e degli infortunati Esteves, Leris e Tramoni. Il tecnico dei toscani schiererà un 3-4-2-1: unica punta Lind, a centrocampo Piccinini dovrebbe prendere il posto dello squalificato Marin, affiancato da Hojholt e dai laterali Touré e Angori. In difesa, davanti al portiere Semper, ecco i soliti  Bonfanti,  Canestrelli e  Caracciolo.

Palermo-Pisa probabili formazioni

Palermo (3-5-2): Desplanches; Baniya, Magnani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Gomes, Ranocchia, Lund; Brunori, Le Douaron. All: Dionisi.

Pisa (3-4-2-1): Semper; Caracciolo, Canestrelli, Bonfanti; Touré, Piccinini, Hojholt, Angori; Moreo, Meister; Lind. All: F. Inzaghi.

Palermo-Pisa dove vederla

La partita Palermo-Pisa, valida quale anticipo della 24° giornata della Serie B che si giocherà domani ore 20 e 30. sarà visibile su AZN, in diretta streaming. Ma non è l’unica opzione: il match si può seguire anche su Amazon Prime Video, abbonandosi al servizio “La B Channel”.

Continua a leggere

Serie B

Brescia, si tratta con il Sassuolo per D’Andrea

Pubblicato

il

Calciomercato

Brescia e Sassuolo in trattative per D’Andrea: un nuovo movimento nel calciomercato italiano che promette sorprese.

Brescia punta su D’Andrea del Sassuolo

Il calciomercato è in fermento e il Brescia sta cercando di rinforzare la propria rosa con l’acquisto di un giovane talento. I contatti tra il Brescia e il Sassuolo sono in corso per l’acquisizione di D’Andrea, un promettente calciatore che potrebbe portare freschezza e nuove dinamiche alla squadra lombarda. L’interesse del Brescia per D’Andrea è stato confermato, e le trattative sembrano proseguire in maniera fluida.

Gli sviluppi delle trattative

L’accordo tra i due club è ancora in fase di definizione, ma entrambe le parti sembrano ottimiste riguardo al buon esito dell’operazione. D’Andrea potrebbe rappresentare un tassello fondamentale per il Brescia, che punta a migliorare le sue prestazioni nel campionato. La collaborazione tra Brescia e Sassuolo potrebbe portare a un vantaggio reciproco, permettendo al giovane talento di esprimere al meglio le sue potenzialità in un ambiente competitivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Serie B

Brescia, Cellino silura Bisoli: pronto il ritorno di Maran

Pubblicato

il

Brescia, la sconfitta contro il Catanzaro sarà fatale a Pierpaolo Bisoli. Il presidente Cellino e’ pronto a richiamare Rolando Maran.

Ennesimo ribaltone per il Brescia, che sta vivendo una stagione a dir poco turbolenta dal lato del campo, ma anche in panchina.

La sconfitta interna contro il Catanzaro, infatti, e’ stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Serie B

Dopo sei pareggi e una sconfitta, infatti, sembra essere giunta al tramonto l’avventura di Pierpaolo Bisoli.

Secondo Il Giornale di Brescia, infatti, il presidente Massimo Cellino ha di fatto messo alla porta il tecnico romagnolo.

Al suo posto tornerà Rolando Maran, che dovrebbe essere operativo già da oggi. Mancherebbe solo il passare al nero su bianco per sancire la fumata bianca.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Europa League5 ore fa

Roma, Ranieri: “Non bene la difesa a 4. Paredes ha giocato benissimo, spero rimanga…”

Visualizzazioni: 38 Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato al termine della gara che i giallorossi hanno vinto in...

Lazio Lazio
Europa League5 ore fa

Lazio, Baroni: “Ottimo primo tempo, la classifica non ci ha condizionati. Sul mercato…”

Visualizzazioni: 26 Sconfitta indolore per la Lazio di Marco Baroni, che nonostante la sconfitta (1-0) a Braga termina la League...

Video6 ore fa

Roma-Eintracht 2-0, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 60 All’Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l’Eintracht di Dino Toppmoller. L’incontro è valevole per l’ottava giornata di...

Video6 ore fa

Braga-Lazio 1-0, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 25 All’Estadio Municipal de Braga il Braga di Carlos Carvalhal ospita la Lazio di Marco Baroni. L’incontro è valevole...

Calcio Femminile7 ore fa

Juventus Women, il saluto di Arianna Caruso

Visualizzazioni: 54 Arianna Caruso lascia la Juventus e si prepara a una nuova avventura calcistica: un saluto emozionante ai tifosi...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato7 ore fa

Anderlecht, l’ex-Roma Diawara vuole tornare in Italia

Visualizzazioni: 31 Amadou Diawara, attualmente all’Anderlecht, esprime il desiderio di tornare a giocare in Italia, aprendo scenari interessanti nel calciomercato....

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato7 ore fa

Spezia, trattative in corso con il Cagliari per Lapadula

Visualizzazioni: 28 Lo Spezia Calcio intensifica i contatti per assicurarsi l’attaccante Gianluca Lapadula, un nome caldo nel calciomercato invernale. Lapadula:...

Depositphotos_382520660_S Depositphotos_382520660_S
Calciomercato7 ore fa

Ajax, Henderson titolare nonostante le voci sul Monaco

Visualizzazioni: 17 Jordan Henderson titolare nell’Ajax (ma senza fascia da capitano) nella gara di Europa League contro il Galatasaray, nonostante...

Serie B7 ore fa

Palermo-Pisa, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 26 La 24° giornata della Serie B si apre con Palermo-Pisa. Rosanero che vogliono rimanere in zona play-off, toscani...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato7 ore fa

Genoa, prime foto in maglia rossoblù per Jean Onana (FOTO)

Visualizzazioni: 27 Jean Onana firma per il Genoa, un colpo di mercato orchestrato da Rafaela Pimenta. Il centrocampista arriva con...

Le Squadre

le più cliccate