La 33° giornata della Serie B vede tra le sfide Cosenza-Brescia: i calabresi sono ultimi in classifica, i lombardi sono al 16° posto in graduatoria.
La 33° giornata della Serie B vede tra le sfide Cosenza-Brescia: i calabresi sono reduci dal pareggio con il Frosinone per 2 a 2, i lombardi sono reduci dalla sconfitta contro il Mantova per 2 a 1.
Il Cosenza è reduce dal pareggio per 2 a 2 contro il Frosinone, il ritorno in panchina di Massimiliano Alvini è conciso con una buona prestazione dei silani, che potevano addirittura vincere la sfida dello Stirpe. Ancora la matematica non condanna i rossoblù alla Serie C, perciò si tentato il tutto per tutto, anche perché l’avversario di domani al San Vito è una diretta concorrente per la lotta salvezza.
Il tecnico dei calabresi dovrà sopperire le assenze di alcuni squalificati, schiererà un 3-4-2-1 con difesa composta da Hristov, Venturi e Dalle Mura; centrocampo formato da Cimino, Gargiulo, Rizzo e Ricci; unica punta sarà Artistico su cui aggireranno Florenzi e Cruz.
Il Brescia è reduce dalla sconfitta contro il Mantova per 2 a 1, sconfitta pesante per i lombardi che ora sono in piena zona play-out, ed appena 2 punti da Reggiana e Sampdoria terz’ultime. La squadra di Maran deve immediatamente riscattarsi per evitare di tenersi nelle zone pericolose della classifica, però trova un Cosenza ancora non rassegnato alla retrocessione e che viene dalla bella prestazione di Frosinone. Quindi partita non facile per i lombardi.
Il tecnico Maran ritrova Cistana per questa sfida, schiererà un 4-3-1-2 con difesa composta da Dickmann, Cistana, Papetti e Jallow; centrocampo formato da Bisoli, Verreth e Bertagnoli; il trequartista sarà Nuamah; le due punte saranno Borrelli e Moncini.
Cosenza (3-4-2-1): Micai; Hristov, Venturi, Dalle Mura; Cimino, Gargiulo, Rizzo, Ricci; Florenzi, Cruz; Artistico. All: Alvini.
Brescia (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Papetti, Jallow; Bisoli, Verreth, Bertagnoli; Nuamah; Borrelli, Moncini. All: Maran.
La partita Cosenza-Brescia, valida per la 33° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 15, sarà visibile su DAZN e su LaB Channel, canale di Amazon Prime Video.
Aggiornato al 11/04/2025 15:37
Enzo Maresca conferma il pieno supporto di dirigenti e proprietari, alimentando la fiducia dei tifosi…
Oggi 2 anni fa, il Napoli venne eliminato ai quarti di finale di Champions League…
Barcellona-Celta Vigo e' un match di Liga spagnola, valido per trentaduesima giornata, in programma domani…
Andrea Conti, ex giocatore dell'Atalanta e del Milan, ha annunciato il ritiro dal calcio giocato.…
Lecce-Giampaolo: alla viglia del match contro il Como ha parlato in conferenza stampa riguardo alle…
Torino, nonostante l’infortunio al ginocchio, il club granata conferma Duván Zapata come perno del progetto.…