Cosenza, l’addio del ds Roberto Gemmi apre alla possibilità di un addio anche del tecnico William Viali. Vediamo qui di seguito gli ultimi sviluppi in casa rossoblù.
Sembrava un’ipotesi remota, ma si sta per concretizzare. Il ds Roberto Gemmi corre verso l’Empoli, vedendo raccogliere i frutti dell’ottimo lavoro fatto al Cosenza.
Uno scenario che, di fatto, costringe i rossoblù a ripensare, in parte, la conduzione dell’area tecnica. A parte la sostituzione di Gemmi, infatti, si apre ora il capitolo riguardante l’allenatore.
William Viali, infatti, è strettamente legato all’ormai ex ds, che lo aveva scelto per risollevare le sorti del Cosenza dopo l’esonero di Fabio Caserta. Con l’addio dello stesso Gemmi, anche il futuro di Viali non sembra più certo.
Trovandosi in casa un ds diverso da chi lo ha scelto, infatti, il tecnico potrebbe decidere di non rimanere in paradiso a dispetto dei santi e salutare. Servirà molta diplomazia per trattenere Viali, e una delle variabili è, ovviamente, Gennaro Tutino.
In una recente intervista, il bomber napoletano ha fatto sapere di essere pronto per la A, pur amando molto Cosenza. Anche la permanenza del numero 9 sarà fondamentale per non spingere Viali a salutare la Calabria con un anno di anticipo sulla scadenza del contratto.
Aggiornato al 08/06/2024 9:11
Napoli-Venezia è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie A e si…
Calcio femminile: il Como Women sperimenta un nuovo tipo di narrazione. Sceglie di farlo con…
Il Venezia guarda in casa Napoli per il mercato di gennaio. Definito l'arrivo di Zerbin,…
Cagliari-Inter 0-3, la sblocca Bastoni con una traiettoria impossibile e la chiude Lautaro, che torna…
Allo stadio dei Marmi si sfidano Carrarese e Cesena per la diciannovesima, e ultima di…
La Lazio è vicina a concludere una trattativa per l’acquisto del centrocampista Jacopo Fazzini dall'Empoli.…