Il Palermo ha ufficialmente sollevato dai loro incarichi il direttore sportivo rosanero e l’International Scout dallo staff della società rosanero.
Morgan De Sanctis e Giulio Migliaccio hanno terminato la loro esperienza nel Palermo in Serie B. Tramite un comunicato sui propri canali la società rosanero ha annunciato di aver sollevato dai loro incarichi il Direttore Sportivo e l’International Scout.
“Il Palermo FC comunica di aver sollevato dall’incarico il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis e l’International Scout Giulio Migliaccio. A De Sanctis e Migliaccio un ringraziamento per il lavoro svolto e il miglior “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.
Al posto di De Sanctis come nuovo direttore sportivo arriverà Carlo Osti.
“Il Palermo FC comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Carlo Osti. Il dirigente sarà presentato in conferenza stampa nei prossimi giorni. A Osti il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.
Aggiornato al 03/01/2025 15:40
Wesley Fofana fuori per il resto della stagione dopo l'intervento al tendine del ginocchio, un…
Atalanta-Lazio, queste le ultimissime di formazione per la sfida delle 18. Altro scontro Champions aspettando…
La Juventus guarda già al futuro. In difesa è praticamente certa la permanenza di Kalulu,…
Bologna, Riccardo Orsolini attira l’attenzione. E pare che in Serie A ci sia un club…
Manchester United-Manchester City, è derby all'Old Trafford tra la squadra di Amorim e quella di…
Con lo sguardo già puntato sulla Serie A 2025-2026, il giornalista della Gazzetta dello Sport…