Parma, sono arrivate le parole di Nahuel Estevez sul momento gialloblù e sulla prossima sfida contro il Catanzaro. Andiamo a leggere ciò che ha detto il mediano gialloblù.
In vista della sfida al Catanzaro, ha parlato Nahuel Estevez. Il centrocampista del Parma ha detto la sua sulla cavalcata un vetta alla classifica dei gialloblù.
Non solo, il giocatore ducale ha anche parlato dei calabresi, che scenderanno lunedì al Tardini, motivati da una corsa playoff che li vede tra i protagonisti.
Qui di seguito le parole di Estevez.
“E’ una buonissima squadra, gioca molto bene, ma tutte le partite sono difficili e dobbiamo affrontarle come sappiamo. Conosciamo il nostro valore e dobbiamo continuare a dimostrarlo. Durante la sosta ci siamo allenati e abbiamo giocato un’amichevole, per continuare il lavoro svolto finora. Ora dobbiamo pensare al Catanzaro, una partita molto importante”.
“Dopo la Feralpi Salò avevo detto che era presto per parlare di serie A. Al momento siamo in serie B e mancano 8 giornate alla fine, sembra poco, ma nel calcio e’ tantissimo e può cambiare tutto. Siamo una buona squadra e un gruppo unito, quando abbiamo giocato contro squadre di serie A abbiamo dimostrato di avere buoni giocatori. Adesso dobbiamo parlare solo della B, dobbiamo finire il campionato nel modo migliore”.
Aggiornato al 26/03/2024 19:48
Daniel Yáñez sigla un nuovo contratto a lungo termine con il Real Madrid, consolidando il…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L'incontro…
Autogol epocale da cui sembrava difficile tirarsi fuori. La brand reputation ha scavalcato il nobile…
A Palermo andrà in scena la sfida tra i rosanero e il Catanzaro di Fabio…
Il Napoli potrebbe vivere un'altra piccola rivoluzione a gennaio. Conte chiede rinforzi, ma prima c'è…
Atletico Madrid-Getafe è un match valido per la diciassettesima giornata della Liga spagnola. Qui di…