Sampdoria, Andrea Pirlo, allenatore della squadra blucerchiata, in questa stagione sulla panchina del club ha collezionato 21 presenze con 8 vittorie.
Arrivato a Genova nell’estate 2023 per ripartire dopo la retrocessione in serie B, dopo il cambio di proprietà la società di Radrizzani ha scelto l’ex tecnico della Juventus per riportare subito la squadra in A.
Dopo un inizio molto difficile, nelle ultime settimane la squadra ha ottenuto delle vittorie che hanno permesso di risalire la classica ed arrivare alla fine del girone d’andata a tre punti dai play off.
Il tecnico blucerchiato ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Venezia
nella prima giornata di ritorno, ecco un estratto della conferenza:Ripartiamo con lo stesso spirito. Non abbiamo mai voluto guardare gli infortuni perché possono capitare. Non vogliamo parlare di alibi ma sappiamo che abbiamo una squadra competitiva.
Ci dobbiamo adattare con chi abbiamo, siamo fiduciosi perché, nonostante abbiamo perso giocatori importanti ne abbiamo altri pronti a subentrare e a fare la loro parte.
Mi aspetto un Venezia forte, con calciatori che giocano insieme da due anni. Hanno iniziato questo percorso con l’arrivo di Vanoli e hanno fatto molto bene. È una squadra con giocatori di qualità e sappiamo che tipo di partita ci aspetta.”
Aggiornato al 13/01/2024 14:28
Il Trapani Calcio mette a segno un colpo importante nel calciomercato, assicurandosi l'esterno offensivo Flavio…
Danilo risponde ai tifosi al J|Hotel: "Dispiace anche a me". Il difensore della Juventus ha…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è…
La Lazio è in trattative per l'acquisto di Reda Belahyane dal Verona: un prestito con…
Il Monza chiude un colpo a sorpresa: Nikola Lekovic. Il difensore serbo arriva alla corte…
La Roma torna su Giacomo Raspadori. L'attaccante della Nazionale continua a non trovare spazio con…