Durante la gara contro il Novara un tifoso della squadra varese ha avuto un drammatico incidente. Le conferenze post partita sono state annullate.
Una tragedia. Questo è ciò che è successo oggi pomeriggio allo Stadio “Silvio Piola”, durante il match di Serie C tra Novara e Pro Patria.
La cronaca dell’incidente
Al termine della sfida tra le due compagini, dopo la sconfitta, la squadra del Pro Patria si è avvicinata al settore ospiti per ringraziare i tifosi accorsi a seguire la squadra.
Mentre avveniva ciò, un tifoso del Pro Patria è scivolato all’interno del fosso che divideva gli spalti dal campo: un volo di oltre tre metri.
Sin dai primi istanti la situazione è apparsa critica. L’uomo è stato soccorso immediatamente e trasportato all’ ospedale Maggiore di Novara.Ancora da chiarire la dinamica del drammatico incidente. La caduta del tifoso potrebbe essere stata causata dal terreno bagnato della pioggia o da una spinta di un altro tifoso.
Ora l’uomo è ricoverato in gravi condizioni, e la speranza dei tifosi del Pro Patria e del club stesso è che l’uomo possa essere dichiarato fuori pericolo nel più breve tempo possibile.
Davide Calabria chiarisce: la lite con Conceicao è stata solo un malinteso sul campo, risolto…
Eric Garcia resta al Barcellona: il difensore ha rifiutato le offerte di Como e Girona…
Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, ha diramato l'elenco dei convocati che prenderanno parte alla trasferta…
Se ne parla da tempo, ma ormai l'interesse è manifesto: il Manchester United ha recapitato…
Il Botafogo diventa protagonista del calciomercato invernale con una partenza e un arrivo. Anzi: un…
Al-Nassr, un giovane difensore belga del Genoa è nel mirino del club di Cristiano Ronaldo.…