Durante la gara contro il Novara un tifoso della squadra varese ha avuto un drammatico incidente. Le conferenze post partita sono state annullate.
Una tragedia. Questo è ciò che è successo oggi pomeriggio allo Stadio “Silvio Piola”, durante il match di Serie C tra Novara e Pro Patria.
La cronaca dell’incidente
Al termine della sfida tra le due compagini, dopo la sconfitta, la squadra del Pro Patria si è avvicinata al settore ospiti per ringraziare i tifosi accorsi a seguire la squadra.
Mentre avveniva ciò, un tifoso del Pro Patria è scivolato all’interno del fosso che divideva gli spalti dal campo: un volo di oltre tre metri.
Sin dai primi istanti la situazione è apparsa critica. L’uomo è stato soccorso immediatamente e trasportato all’ ospedale Maggiore di Novara.
Ancora da chiarire la dinamica del drammatico incidente. La caduta del tifoso potrebbe essere stata causata dal terreno bagnato della pioggia o da una spinta di un altro tifoso.
Ora l’uomo è ricoverato in gravi condizioni, e la speranza dei tifosi del Pro Patria e del club stesso è che l’uomo possa essere dichiarato fuori pericolo nel più breve tempo possibile.
Il palinsesto completo per seguire la 38^ giornata del campionato di Serie C in TV:…
Angel Di Maria potrebbe lasciare il Benfica a parametro zero alla fine della stagione, secondo…
Milan, dopo il trionfo nel derby, i rossoneri volano all’ultimo atto della Coppa Italia. Conceição…
Amad Diallo ritorna in campo: il giovane talento del Manchester United pronto a riprendere gli…
La Serie A è giunta alla 34^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Il Bologna punta a trattenere Vincenzo Italiano, con il direttore sportivo Marco Di Vaio che,…