La prima semifinale della Supercoppa italiana vede il confronto Juventus-Milan. Entrambe le squadre, deluse dal campionato, cercano riscatto in Supercoppa.
La prima semifinale della Supercoppa Italiana vede il confronto tra Juventus-Milan. Entrambe le squadre sino ad ora hanno deluso in campionato, cercano riscatto in Supercoppa. I bianconeri sono reduci dell’ennesimo pareggio con la Fiorentina, idem il Milan reduce dal pareggio con la Roma.
La Juventus viene dall’ennesimo pareggio per 2 a 2 con la Fiorentina, l’undicesimo in campionato che annessa rimonta subita. Per il tecnico Thiago Motta, la Supercoppa è uno degli obiettivi stagionali, ragion per cui ci sarà la massima determinazione per affrontare il match con i rossoneri. Il tecnico juventino avrà come al solito l’infermeria piena con Gleison Bremer, Danilo, Juan Cabal, Arkadiusz Milik e Timothy Weah indisponibili. Il tecnico bianconero schiererà un 4-2-3-1 con Vlahovic unica punta con supporto di Yildiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez.
Aria di bufera in casa Milan, dopo l’esonero di Paulo Fonseca
e l’arrivo a Milanello di Sergio Conceiçao. All’ex tecnico rossonero è costato caro il pareggio contro la Roma per 1 a 1. Per questo impegno, anche per i rossoneri importantissimo, il nuovo tecnico milanista deve fare a meno di Ruben Loftus-Cheek, Noah Okafor, Alessandro Florenzi e Samuel Chukwueze. Il tecnico portoghese schiererà nella sua prima partita con i rossoneri un 4-2-3-1 con Abraham unica punta con il supporto di Pulisic, Morata e Leão.JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Vlahovic. All.Thiago Motta
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leão; Abraham. All. Sergio Conceiçao
La Semifinale di Supercoppa Italiana Juventus-Milan, in programma per venerdì 3 gennaio 2025 alle ore 20:00, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5. Sarà inoltre disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity e sul sito di Sportmediaset.
Aggiornato al 02/01/2025 8:54
Difficilmente Tommaso Baldanzi lascerà la Roma nel mercato di gennaio. I giallorossi vogliono puntarci e…
Il Bologna è interessato a Jordi Jaku, centrocampista del KF Tirana. Continuano anche i dialoghi…
Il Catania punta gli occhi sul portiere dell'Avellino, Antony Iannarilli, in vista delle prossime mosse…
Juventus Women: nella finestra di gennaio si pensa all'estate. È ufficiale l'acquisizione a titolo definitivo…
Rodri conferma il suo ritorno in campo: "Sì, sì, sì! Recupero positivo e voglia di…
Nelle ultime ore si è fatta strada una clamorosa indiscrezione di mercato per la Fiorentina.…