Calciomercato
Parma: in difesa spunta Vida
Il Parma di D’Aversa è alla ricerca di un centrale difensivo d’esperienza: il club sta sondando Federico Fazio in uscita dalla Roma, come anche sono stati avviati i contatti con il Milan per Mateo Musacchio. Il club rossonero sarebbe disposto a cedere il centrale, fuori dalle rotazioni di Pioli, ma il difensore per ora non vuole lasciare Milano.
Interesse per Vida
Il portale TMW rilancia un nome di grande esperienza quello di Domagoj Vida. l nazionale croato piace a più società in Serie A: dal gennaio 2018 al Besiktas, in Turchia, potrebbe lasciare la Super Lig e sul giocatore tra le altre ci sarebbe proprio il Parma.
Calciomercato
Manchester City, Pep Guardiola non pensa di lasciare il club
Pep Guardiola ribadisce il suo impegno con il Manchester City, escludendo la possibilità di lasciare il club in questo momento delicato.
Pep Guardiola ha recentemente espresso la sua determinazione a rimanere al Manchester City, nonostante le pressioni e le speculazioni sul suo futuro. L’allenatore catalano ha dichiarato che lasciare il club ora sarebbe impensabile per lui. “Più che mai mi pentirei di lasciare il Manchester City adesso!“, ha affermato Guardiola, sottolineando che non riuscirebbe a dormire se dovesse abbandonare il club in questo momento critico.
La dedizione di Guardiola al progetto del Manchester City è evidente, e sembra che l’idea di lasciare il club non sia nemmeno contemplata, a meno che non sia una decisione presa dalla dirigenza. Ha infatti aggiunto: “Se mi licenziano, potrebbe succedere, se continuiamo. Ma lasciare ora?! Nessuna possibilità. Se Khaldoon non è felice, possono farlo“.
Le Parole di Guardiola e il Futuro del Manchester City
Le dichiarazioni di Guardiola arrivano in un momento in cui si vociferava di possibili cambiamenti sulla panchina del Manchester City. Tuttavia, le sue parole rassicurano i tifosi e mostrano la sua intenzione di continuare a guidare la squadra verso nuovi successi. Il tecnico ha sempre dimostrato un forte attaccamento al club e alla città di Manchester, e questo recente impegno verbale rafforza ulteriormente il suo legame con la squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Pep Guardiola: “More than ever I’d regret leaving Man City now! I couldn’t sleep, even worse if I think now I’m leaving the situation… impossible”.
“If they sack me, that could happen, if we continue. But leaving now?! No chance. If Khaldoon isn’t happy, they can do it”. pic.twitter.com/Vzd9cTg6cl
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 15, 2024
Calciomercato
Manchester City, Guardiola: “Chelsea ha già una rosa competitiva, la nostra deve essere di 25-30 giocatori. Sul mercato dico questo”
Pep Guardiola esprime preoccupazione per il futuro finanziario del Manchester City a causa delle sfide economiche legate alla gestione della rosa.
Pep Guardiola ha recentemente sollevato dubbi riguardo alla sostenibilità finanziaria del club, evidenziando come il Chelsea abbia già una rosa competitiva e come anche il City dovrà ampliare la propria a 25 o 30 giocatori nella prossima stagione. Guardiola ha sottolineato che, nonostante i successi recenti, mantenere un così grande numero di giocatori presenta delle sfide economiche significative. “Come possiamo sostenere finanziariamente una cosa del genere? Non avremo entrate sufficienti, è impossibile!“, ha dichiarato l’allenatore, aggiungendo che le entrate attuali sono state garantite grazie a numerose cessioni.
Manchester City, sfide Economiche e strategie Future
Il commento di Guardiola lascia intendere che il Manchester City potrebbe dover rivedere la propria strategia di mercato e gestione della rosa per affrontare queste sfide economiche. La situazione mette in luce l’importanza di un’attenta pianificazione finanziaria nei club di calcio di alto livello, dove le spese per i giocatori possono rapidamente superare le entrate, specialmente in assenza di cessioni di rilievo. Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵 Pep Guardiola: “Chelsea already have the squad… but from next season, our squad also has to be 25 or 30 players!”.
“How do you sustain financially? We won’t have revenues, impossible! Why do we have revenue this season? We sold a lot!”. pic.twitter.com/mMY4B0grIr
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 15, 2024
Calciomercato
Sky: la Fiorentina vuol riportare in Italia un ex Roma
La Fiorentina sarebbe al lavoro per riportare in Italia un centrocampista che ha giocato con i giallorossi nella stagione 2022-23.
Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi sull’esperto centrocampista serbo Nemaja Matic, classe 1988, attualmente in forza all’Olympique Lione, ma con un passato in grandi squadre come Benfica, Manchester United e Chelsea.
Proprio con i Blues londinesi ebbe come tecnico Antonio Conte, che sempre secondo Sky, lo avrebbe indicato come rinforzo per la mediana per il suo Napoli nel prossimo mercato invernale.
-
Serie A7 giorni fa
Esclusiva CS: parla la portavoce di Redbird sull’addio di Cardinale al Milan
-
Serie A5 giorni fa
Milan, chi sarà il nuovo ds? Si va verso la soluzione interna: due i nomi
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan nuove consultazione per il rinforzo a centrocampo. le ultime indiscrezione
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, speranze per Tonali: le richieste del Newcastle e una disperata strategia | La verità
-
Serie A7 giorni fa
Milan, caso Fonseca-La Penna: gli arbitri vogliono la squalifica
-
Notizie6 giorni fa
Tonali: “Il ritorno in campo è stato una liberazione. Su Gattuso dico questo”
-
Serie A20 ore fa
Milan, Fonseca: “Ho parlato con chi volevo parlare, domani giocherà qualcuno dell’U23. E su Theo…”
-
Serie A4 giorni fa
Gli squalificati per la 16° giornata: il Taty salta l’Inter