Calciomercato
Calciomercato Torino, Sirigu direzione Cagliari, pronto il sostituto: i dettagli
Salvatore Sirigu, portiere del Torino, con la maglia granata in questa stagione ha collezionato in tutte le competizioni 32 presenze.
Arrivato a Torino nell’estate 2017 a titolo gratuito dal PSG, il portiere della nazionale si è subito imposto come uno dei giocatori più importanti all’interno dello spogliatoio granata grazie anche ad ottime prestazioni sul terreno di gioco. Nonostante questo, per Sirigu la stagione 2020-2021 può essere l’ultima giocata con la maglia del Torino, infatti su di lui ci sono alcuni club italiani che hanno mostrato interesse per prenderlo, soprattutto nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Cagliari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomerato-torino-vladyslav-supryaga.html
Calciomercato Torino, Berisha in arrivo: i dettagli
Nelle ultime ore la dirigenza sarda ha contattato l’agente del calciatore per capire se il calciatore fosse interessato a trasferirsi in Sardegna. Trovato l’accordo fra le parti ora c’è da capire come intavolare la trattativa con il Torino. Il trasferimento di Sirigu al Cagliari sarà a titolo gratuito perché la dirigenza granata sta trattando la rescissione con un anno di anticipo del contratto del portiere.
Al posto di Sirigu a Torino arriverà dalla Spal Etrit Berisha, portiere albanese ex Atalanta e Lazio. Quindi dopo quattro stagioni si separano le strade fra Sirigu e il Torino, con la dirigenza granata pronta ad abbracciare Berisha, che arriva in piemonte per fare il secondo di Milinkovic-Savic, nuovo portiere titolare della squadra granata.
Calciomercato
Arsenal, Rice: “Siamo stati sfortunati a non segnare di più”
Arsenal, Declan Rice esprime il suo rammarico per le occasioni sprecate: “Avremmo potuto segnare almeno 10 gol!”, ha dichiarato dopo il derby vinto.
Durante l’ultima partita, Declan Rice ha espresso un misto di frustrazione e incredulità per le numerose occasioni mancate dalla sua squadra. In un’intervista con TNT, il centrocampista ha dichiarato che avrebbero potuto segnare almeno 10 gol, sottolineando come il risultato finale non rispecchi l’effettiva dominazione e le chance create durante il match. Rice ha evidenziato che avrebbero potuto facilmente aggiungere 5 o 6 reti in più, un commento che mette in luce la necessità di una maggiore precisione sotto porta.
Arsenal, le implicazioni per il futuro
Le parole di Rice non solo riflettono il rammarico per le occasioni perse, ma pongono anche l’accento su un aspetto cruciale del gioco che la squadra dovrà migliorare: la finalizzazione. Questo elemento potrebbe rivelarsi determinante nelle prossime partite, dove la capacità di sfruttare le opportunità sarà fondamentale per ottenere risultati positivi. I tifosi sperano che questa autocritica possa tradursi in un miglioramento concreto nelle prossime uscite.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴⚪️ Declan Rice: “We are unlucky we didn’t score 10 goals tonight!”, told TNT.
“We could’ve scored 5 or 6 goals more at least and that’s the most disappointing thing…”. pic.twitter.com/4RxZ0iofUv
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 15, 2025
Calciomercato
Lazio, contatti ripresi con l’Empoli per Fazzini
Segnali di riapertura tra Lazio ed Empoli per il centrocampista Jacopo Fazzini: il calciomercato potrebbe riservare sorprese nei prossimi giorni.
La Lazio e l’Empoli sembrano essere tornate al tavolo delle trattative per discutere del futuro di Jacopo Fazzini. Dopo una pausa nelle negoziazioni, i due club hanno riaperto il dialogo, mostrando interesse reciproco per trovare un accordo vantaggioso per entrambe le parti. Il giovane centrocampista, considerato uno dei talenti emergenti del calcio italiano, ha attirato l’attenzione di diversi club, ma la squadra di Lotito sembra essere in pole position per assicurarsi le sue prestazioni.
Lazio, opportunità di mercato e nuovi scenari
Il possibile trasferimento di Fazzini al club biancoceleste potrebbe rappresentare un’importante mossa di mercato per la squadra capitolina, desiderosa di rinforzare il proprio centrocampo. D’altra parte, l’Empoli potrebbe beneficiare di un’operazione economica vantaggiosa che consentirebbe di reinvestire nel potenziamento della rosa. Le prossime settimane saranno cruciali per definire i dettagli dell’affare, e i tifosi di entrambe le squadre seguiranno con attenzione l’evolversi della situazione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | Segnali di riapertura tra @OfficialSSLazio ed @EmpoliFC per #Fazzini: i dettagli https://t.co/xOYKmuHAxV
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 15, 2025
Calciomercato
Napoli-Manchester United: nuovi colloqui per Garnacho
Napoli e Manchester United in trattative per Garnacho, pronto a sostituire Kvaratskhelia: l’ala argentina è disponibile al trasferimento.
Il Napoli è in fermento per le trattative di calciomercato, con il direttore sportivo Giovanni Manna che spinge per assicurarsi il giovane talento argentino Alejandro Garnacho dal Manchester United. Secondo quanto riportato, l’ala sinistra sarebbe vista come il sostituto ideale di Khvicha Kvaratskhelia, un ruolo cruciale nel sistema di gioco del club partenopeo.
Napoli, la disponibilità del giocatore
Garnacho ha già manifestato la sua disponibilità a trasferirsi al Napoli, un passo che potrebbe rafforzare ulteriormente la squadra nella sua corsa ai titoli nazionali e internazionali. Le negoziazioni tra i due club sono attese a breve, con il Napoli che spera di chiudere l’accordo il più presto possibile.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Expected new talks between #Napoli and #ManchesterUnited for Alejandro #Garnacho. The sports director Giovanni #Manna is pushing to sign the argentinian winger as Kvaratskhelia’s replacement. Garnacho has already given his availability to join Napoli. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 15, 2025
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Notizie6 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, offerto Chiesa: Ibrahimovic non chiude la porta | I dettagli
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, inversione di rotta sul made in Italy? Contatti per Lorenzo Lucca
-
Calciomercato6 giorni fa
Atalanta, Gasp vuol muovere la torre: la richiesta
-
Calciomercato1 giorno fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli